postate le foto delle vostre bici

xxtony

Biker superis
24/3/06
491
0
0
Fabriano
Visita sito
diciamo che girare brakeless ti auita nelle rotazioni del manubrio barspin, xup, ''tailwhip'',
poi secondo me sei + fico in brakelss, un mio amico gira brakeless anke in MTB !!
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
36
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
dipende dove giri....se giri in pool secondo me è OBBLIGATORIO avere il freno post per la sicurezza, più che propria [ognuno può farsi il male che vuole], degli ALTRI; soprattutto skaters, sempre pronti ad attaccar briga
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
34
Macerata
Visita sito
ecco la mia fuse3:è completamente di serie:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
purtroppo nn ho denaro per fare qualsiasi di elaborazione e comunque prima di cambiare un pezzo ancora buono aspetto che sia troppo consumato per utilizzarlo...io la vedo cosi...
l'ho un pò adesivata qua e la perchè all black non mi piaceva piu...
il freno ant l'ho lasciato perchè per chi non lo sapesse a genova non c'è molta pianura e a volte il doppio freno mi fa comodo per non piantarmi contro qualche muro...
come la mia.... ti consiglio di cambiare il cerkio posteriore e forare lo stem tatno resiste!!
 

Maxo93

Biker serius
10/11/07
106
0
0
Genova
Visita sito
come ho gia detto il freno lo lascio per il semplice motivo che a genova è meglio avere 2 freni visto che è rischioso se ti salta il post nel momento sbagliato(discesone)...comunque il lucchetto l'ho lasciato per il semplice motivo che mi sono dimenticato di toglierlo XD poi in genere mi capita di lasciarla incustodita per qualche minuto ad es per andare al bar a prendermi da bere e a genova non sono tutti santerelli...
 

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
son cagate dire che brakeless hai più vantaggi per il filo ecc.

brakeless è stile puro, il freno è per babbi. ke tristezza mi mettono quei pro che si girano dal fakie col freno, o che fanno manual toccando il freno continuamente, o ankora peggio il disgustoso backflip col freno tirato. piuttosto lascio stare la bmx.

parlo male sempre di gente che sa girare...

ovviamente tutti noi abbiamo imparato coi freni ed è giusto così.

stop OT io ho concluso
 

fullbastardinside

Biker superis
14/12/04
395
0
0
PORDENONE
Visita sito
son cagate dire che brakeless hai più vantaggi per il filo ecc.

brakeless è stile puro, il freno è per babbi. ke tristezza mi mettono quei pro che si girano dal fakie col freno, o che fanno manual toccando il freno continuamente, o ankora peggio il disgustoso backflip col freno tirato. piuttosto lascio stare la bmx.

parlo male sempre di gente che sa girare...

ovviamente tutti noi abbiamo imparato coi freni ed è giusto così.

stop OT io ho concluso

Si vede che sei sfigato... tu non puoi saltellare sulla ruota dietro!! poi non sai impennare e sei gay..
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo