postate le foto delle vostre bici

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ruggine rules, mai visto le bike di BMW??
anche se devo dire che le BMW mi piacciono di + così...
se riuscissi a trovare questa
BMW_test17.jpg
in vendita in Italy sarebbe mia subito!

oink o-o
scusate gente... qualcuno mi potrebbe spiegare l'utilità e cm funzia tutto quello strano sistema della corona di sta bici??? stra bella cmq...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
essenzialmente con una coroncina così piccola in basso non hai problemi di toccare sotto nei dropponi, nei tratti rocciosi etc. poi sull'altro lato il cambio è montato parecchio in alto, così non sbatte neppure lui... per ora mi viene in mente questo, la parola agli esperti di BMW...

oink o-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Eh c'hai raggione.. cmq questa sarebbe per la mia donna, ufficialmente.. la userò per qualche pedalatina con lei.. la Da Bomb è montata pesantuccia, per qualche discesa in sicurezza, e la Chase è quella da street.. se non m'avessero rubato la Ktm El Paso sarebbe un bel poker d'assi..
 

Maxo93

Biker serius
10/11/07
106
0
0
Genova
Visita sito
ecco la mia fuse3:è completamente di serie:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
purtroppo nn ho denaro per fare qualsiasi di elaborazione e comunque prima di cambiare un pezzo ancora buono aspetto che sia troppo consumato per utilizzarlo...io la vedo cosi...
l'ho un pò adesivata qua e la perchè all black non mi piaceva piu...
il freno ant l'ho lasciato perchè per chi non lo sapesse a genova non c'è molta pianura e a volte il doppio freno mi fa comodo per non piantarmi contro qualche muro...
 

Allegati

  • 21102007062.jpg
    21102007062.jpg
    99,2 KB · Visite: 85

Trick

Biker ultra
ecco la mia fuse3:è completamente di serie:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
purtroppo nn ho denaro per fare qualsiasi di elaborazione e comunque prima di cambiare un pezzo ancora buono aspetto che sia troppo consumato per utilizzarlo...io la vedo cosi...
l'ho un pò adesivata qua e la perchè all black non mi piaceva piu...
il freno ant l'ho lasciato perchè per chi non lo sapesse a genova non c'è molta pianura e a volte il doppio freno mi fa comodo per non piantarmi contro qualche muro...

via i freniii...... aahaah soprattutto quello anteriore!...per i pezzi in + secondo me ti conviene cambiare catena...e lo stem, xke se è quello che ho provato su una bici di un mio amico pesa una tonnellata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo