• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

postate le foto delle vostre bici

Tailwhip

Biker serius
8/1/09
287
0
0
arizzano
Visita sito
eh anche chi inizia a fumare dice "faccio solo un tiro...cosa vuoi che sia..."poi un tiro tira l'altro e sei nel tunnel...

stessa cosa bmx...
io sinceramente mi sto stufando della bmx. cazzo 440 euro sprecati. ce io mi impegno di bestia ma non ci sono miglioramenti e posso fare un giorno si e uno no perchè ho sempre mal di schiena e alle braccia.. e poi mi demoralizzo di brutto quando vedo ragazzi che hanno cominciato da pochissimo e fanno le stesse cose che faccio io..
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
Te la compro io! XD
cmq si tratta di fare trick o di buttarsi in alcune strutture?
Se si tratta di fare trick chiedi ai piu esperti di darti dei suggerimenti e di correggerti, se si tratta di buttarsi in nuove strutture...O O<---d'acciaio
 

Tailwhip

Biker serius
8/1/09
287
0
0
arizzano
Visita sito
tutttttttto in flat ho solo un halfpipe che è governato dagli skater O_O solo che anche girare da solo è uno strazio O_O qualcuno viene a girare con me? asd verbania vicino a novara(vicino si fa per dire)
 

ale92

-
30/7/05
999
0
0
32
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
io sono solo e 9 giorni su 10 non sono gasato un ca$$o...il giorno che sono gasato mi faccio male XD...però non mi arrendo nonostante tutto...
si puù dire che giro da un anno in pratica...faccio bunnyhop, 180 (in flat), e footjam (in flat)
ma alla fine l'importante è girare...
ho conosciuto un ragazzo a milano...1 anno che girava (come me) e chiudeva 360, turndown ecc..solo perchè girava con altri più bravi...
io sono sempre solo...ma adesso un mio amico appena prende lo stipendio si prende la bmx...spero di gasarmi con lui
 
io sono circondato da skater ma giro tantissimo...per esempio oggi dalle 4 alle 8 e ho solo chiuso una 40 di bunny di 20 cm o forse di più è giro solo da un mese....
 
R

righi

Ospite
anke io non ho nessuno se non i cari amici della wup ma a cesenatico cacchio!!!
giro con gli skater mi gasano loro quando sono in park...
mentre se sono in dirt bhe ce gente...
per fortuna qui abbiamo parekkia roba per divertirsi...
 

ale92

-
30/7/05
999
0
0
32
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
anke io non ho nessuno se non i cari amici della wup ma a cesenatico cacchio!!!
giro con gli skater mi gasano loro quando sono in park...
mentre se sono in dirt bhe ce gente...
per fortuna qui abbiamo parekkia roba per divertirsi...

qui avevo 3 skatepark ( brutti ma almeno qualcosa c'era) ora non ci sono più, Piacenza tolto, Fidenza tolto, Parma tolto...sempre con la promessa di rifarli...si come no...
dirt ne avevamo fatto uno a fianco a una pista da cross...dopo 25 anni di pista da cross arriva il contadino che decide di riavere indietro il campo...fine pistino dirt...girato dentro 3 volte solo...Bah

ora il tipo che si era sbattuto da dio per fare il dirt non ha volglia di far nulla e ha ragione cmq...lavora come un bastardo a fare il fabbro e alla sera non ha proprio voglia
 

Tailwhip

Biker serius
8/1/09
287
0
0
arizzano
Visita sito
logico che girando da soli è noioso e non ti gasi..io pure sono in un minimini park dove è pieno di skater sia giovanissimi che pro di 25 massimo 30 anni...girando con bmxer esperti imparai alla svelta sia perchè sei quasi sempre gasato e sia perchè hai gente che ci è già passata e ti aiuta...bah ieri mi sono sparato un bordello di 180e una miriade di bh!(bunny hop) e mi sento stragasato da ieri...sarà perchè mi filmo e riguardo tutto =D e vedo che mi escono bene =D ragazzi come in tutti gli sport ci vuole costanza e pazienza per passare ad un livello successivo!tutti a girareeee
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo