postate le foto delle vostre bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
sono venuto a farvi un saluto. prima o poi (quando il dio chronos me lo permette) devo scrivere un lungo post.
fate i bravi e picchiate i bmxari....

Un abbraccio a tutti dal vostro cazzone preferito


P.s. Bobbyes, bel porcello da macello, io ho ancora il tuo manubrio, mi sa che è meglio se te lo spedisco..Mandami un messaggio o chiamami.

Saluti!
 
R

righi

Ospite
qui avevo 3 skatepark ( brutti ma almeno qualcosa c'era) ora non ci sono più, Piacenza tolto, Fidenza tolto, Parma tolto...sempre con la promessa di rifarli...si come no...
dirt ne avevamo fatto uno a fianco a una pista da cross...dopo 25 anni di pista da cross arriva il contadino che decide di riavere indietro il campo...fine pistino dirt...girato dentro 3 volte solo...Bah

ora il tipo che si era sbattuto da dio per fare il dirt non ha volglia di far nulla e ha ragione cmq...lavora come un bastardo a fare il fabbro e alla sera non ha proprio voglia
:offtopic: noi abbiamo 3 skatepark che non sono il massimo ma ci divertiamo poi abbiamo una mini-halfpipe e un dirt con foampit...
[che sfiga ale!!!mettetevi giu voi e fate le robe magari in un campo di vostra proprieta o di un amico e vi divertirete parekkio..]
 

ale92

-
30/7/05
999
0
0
32
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
logico che girando da soli è noioso e non ti gasi..io pure sono in un minimini park dove è pieno di skater sia giovanissimi che pro di 25 massimo 30 anni...girando con bmxer esperti imparai alla svelta sia perchè sei quasi sempre gasato e sia perchè hai gente che ci è già passata e ti aiuta...bah ieri mi sono sparato un bordello di 180e una miriade di bh!(bunny hop) e mi sento stragasato da ieri...sarà perchè mi filmo e riguardo tutto =D e vedo che mi escono bene =D ragazzi come in tutti gli sport ci vuole costanza e pazienza per passare ad un livello successivo!tutti a girareeee

infatti non mi demoralizzo...e continuo a provare...
 

Barbier

Biker superis
19/3/07
381
0
0
31
Modena
Visita sito
siete un bel tot off topic


giusto... rimedio subito!

p1180431.jpg

 

ale92

-
30/7/05
999
0
0
32
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
ecco le foto aggiornate della mia Fit
-sella strippata (75 grammi in meno...tra imbottitura e copertura...ora però la cambio...eclat combo...175 grammi...la mia pesa 400 o.O)
-tolti quasi tutti adesivi (tranne il Fit sul tubo sterzo)
-flange manopole tagliate
img5314h.jpg

img5324o.jpg

img5332.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo