postate le foto delle vostre bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
ecco qua.. che razza di atteggiamento del cazzo.. la bici si dovrebbe usare per raidare e sperare che duri il più possibile, non per far vedere quanto sono fighi i colori e sperare che si spacchi un pezzo, per poi farselo comprare dal pappi nuovo e cromaticamente più abinabile al soprambile che già hai!!

non finirà mai il tempo dei figli di pappà che non sanno cosa significhi guadagnarsi ciò che si possiede..

scusate lo sfogo, ma certe cose non riesco a digerirle..
la bici me la sono comprata io con tutti i miei soldi vendendo delle cose che non mi servivano piu, mettendoci tutti i miei risparmi e andando in campagna da mia sorella a zappare per beccarmi un po di cash e inoltre me la sono montata tutta io da sola....
inoltre alcuni pezzi sono riciclati dalla bici vecchia, vedi forca...
:celopiùg:

edit: cmq puoi chiedere benissimo alle Gobbe (MO) se raido veramente o faccio il fighetto U_U
:celopiùg:
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
ah ecco, un conto è se si rompe girando e usandola quella forcella, non perchè la devi cambiare, piuttosto vendila nel mercatino o dalla in contovendita! riciclaggio, sia di materiale che di soldi.

poi guarda che non si spezza l'archetto perchè fai footjam, non è fatta di marzapane quella forcella!

quoto assolutamente phillha!
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
ah ecco, un conto è se si rompe girando e usandola quella forcella, non perchè la devi cambiare, piuttosto vendila nel mercatino o dalla in contovendita! riciclaggio, sia di materiale che di soldi.

poi guarda che non si spezza l'archetto perchè fai footjam, non è fatta di marzapane quella forcella!

quoto assolutamente phillha!
Venderla nel mercatino? la dovrei vendere a 10 euro da quanto è rovinata
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
ajò ragazzi ma evitiamo di fare i bimbiminchia.. scuse su scuse per non passare da posers... da quanto la hai la bici, 2 mesi? e hai piegato 2 perni? ajò ma non diciamo stronzate.. girate di più e pimpate meno la bici.. lo stile si ottiene girando non mettendo i pezzi più fighi!!
Con QUELLA bici giro da 3-4 mesi e ho piegato 4 assi, 2 davanti e 2 dietro e ho la gente che lo può confermare! io ho cominciato a girare da circa 2 anni e mezzo!!!
 
16/8/08
23
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
No
ajò ragazzi ma evitiamo di fare i bimbiminchia.. scuse su scuse per non passare da posers... da quanto la hai la bici, 2 mesi? e hai piegato 2 perni? ajò ma non diciamo stronzate.. girate di più e pimpate meno la bici.. lo stile si ottiene girando non mettendo i pezzi più fighi!!

assolutamente d'accordo! io ho una bici che stilisticamente non mi piace, ma per i componenti che monta, e quello che so fare al momento, mi va bene e mi ci diverto...
ti è arrivata la zenith?
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
manco solo io adesso a passare alla bmx per il park e lo street allora......
phillha la specy s'è fracassata troppo? penso c ùeh se non trovo un telaio usato a poco, quando vendo la cowan ds al posto di prendermi un telaio da bmx nuovo o l'usatoc he ho detto prima mi prenderò la barbados e metterò i cuscinetti al bb...
 

phillha

Biker velocissimus
manco solo io adesso a passare alla bmx per il park e lo street allora......
phillha la specy s'è fracassata troppo? penso c ùeh se non trovo un telaio usato a poco, quando vendo la cowan ds al posto di prendermi un telaio da bmx nuovo o l'usatoc he ho detto prima mi prenderò la barbados e metterò i cuscinetti al bb...

se intendi la specy fuse che è nel mercatino quella non è mia, ho messo l'annuncio per conto di un amico.. se invece ti riferisci al p3, l'ho mollato per quanto riguarda lo street e i park, mi sono assemblato una bmx old school e sto girando con quella mentre aspetto la zenith.. il p3 ho intenzione di rifarlo da freeride leggero...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
yeeee gente, ordinati gg copertoni (primo dirt monster 2.2, primo v monster 2.1) e la forcella (colony official), non vedo l'ora che arrivino, così ci monto su pure le manopole odi e vi sparo qualche nuova fotooooooooo
 

ale92

-
30/7/05
999
0
0
32
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
manco solo io adesso a passare alla bmx per il park e lo street allora......
phillha la specy s'è fracassata troppo? penso c ùeh se non trovo un telaio usato a poco, quando vendo la cowan ds al posto di prendermi un telaio da bmx nuovo o l'usatoc he ho detto prima mi prenderò la barbados e metterò i cuscinetti al bb...

chiedi a Philla il sito dove a preso lui...vendono la Barbados am a 260 euro circa, spedizione compresa...
cmq si in effetti manchi solo tu...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo