postate le foto delle vostre bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
ah cambia anche la pedaliera che nella zenith è 3 pezzi mentre nella triple è 2 pz , poi nella zenith ti danno extra i pegs mentre nella triple a quanto pare no e anche il freno che dovrebbe essere migliore , se vuoi continuo a spulciare
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
ahh questa è la mia mano super gonfia dopo un contatto riavvicinato con una
medusa , le bestemmie si sono sentite con tutto che ero sott'acqua hahaha
dscf5569.jpg
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
O magari scegli la forcella per la sua struttura prima di guardare il colore... Poi non so...
La Society Xeno l'ho provata ed è nabbestia, ha i foderi e steli larghissimi e ha il PP da 20....è veramente fantastica...anche la argyle, solo che la differenza è nel prezzo.....

perchè sento che si romperà? motivi:
1) 283745647382910 footjam scaz*ati
2)impunti sugli indie gap
3) batoste che prende


ho proprio paura che si spacchi l'archetto
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
secondo te si rompe dopo i footjam e dopo qualche impunto? ma per favore...
l'archetto solitamete si rompe per un difetto di costruzione, non per 2 impunti..
con la z1 del p3 ho impuntato da 4 metri e non si è fatta nulla al contrario di me...
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi togli tutte le speranze di rottura delle DJ3! e io che sono qua ad aspettare che si spacchi per cambiarla! :arrabbiat:
 

phillha

Biker velocissimus
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi togli tutte le speranze di rottura delle DJ3! e io che sono qua ad aspettare che si spacchi per cambiarla! :arrabbiat:

ecco qua.. che razza di atteggiamento del cazzo.. la bici si dovrebbe usare per raidare e sperare che duri il più possibile, non per far vedere quanto sono fighi i colori e sperare che si spacchi un pezzo, per poi farselo comprare dal pappi nuovo e cromaticamente più abinabile al soprambile che già hai!!

non finirà mai il tempo dei figli di pappà che non sanno cosa significhi guadagnarsi ciò che si possiede..

scusate lo sfogo, ma certe cose non riesco a digerirle..
 
  • Mi piace
Reactions: enzo dropone

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo