veramente cambia manubrio - stem - ruota post. e ruota ant. , credo anche la serie sterzo che è integrata , il copertone , il telaio , 200 euro e 1 kg
si possono dire uguali
si possono dire uguali
spulcia che tanto girare è da poser
ah cambia anche la pedaliera che nella zenith è 3 pezzi mentre nella triple è 2 pz , poi nella zenith ti danno extra i pegs mentre nella triple a quanto pare no e anche il freno che dovrebbe essere migliore , se vuoi continuo a spulciare
Grazie!!!sticazz che bella!!!!
la prendo bianca o di nuovo nera?
rossa esiste solo la boxxer, altrimenti fanno la argyle rosa :(se esistesse rossa, altrimenti nera!!!:-?
La Society Xeno l'ho provata ed è nabbestia, ha i foderi e steli larghissimi e ha il PP da 20....è veramente fantastica...anche la argyle, solo che la differenza è nel prezzo.....O magari scegli la forcella per la sua struttura prima di guardare il colore... Poi non so...
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi togli tutte le speranze di rottura delle DJ3! e io che sono qua ad aspettare che si spacchi per cambiarla!secondo te si rompe dopo i footjam e dopo qualche impunto? ma per favore...
l'archetto solitamete si rompe per un difetto di costruzione, non per 2 impunti..
con la z1 del p3 ho impuntato da 4 metri e non si è fatta nulla al contrario di me...
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi togli tutte le speranze di rottura delle DJ3! e io che sono qua ad aspettare che si spacchi per cambiarla!