dovevi fotografare tutto all'atto dell'apertura del pacco e andare a denunciare il tutto nel primo centro di spedizioni...... quello della stessa azienda che ti ha consegnato il pacco..
mi sa che nn è tanto buona come bici
dovevi fotografare tutto all'atto dell'apertura del pacco e andare a denunciare il tutto nel primo centro di spedizioni...... quello della stessa azienda che ti ha consegnato il pacco..
lo so ma infatti la usero solo per imparare in uno anno i trick che riesco..tra un'anno faccio la cresima e me ne compra un'altra...per ora mi tengo questa....mi sa che nn è tanto buona come bici
buona fortuna ti stimo molto anche se riesci a chiudere un 180 con quellalo so ma infatti la usero solo per imparare in uno anno i trick che riesco..tra un'anno faccio la cresima e me ne compra un'altra...per ora mi tengo questa....
che poi una cosa...io ho comprato quella quando mio padre mi volevo comprare al khe...ma se la comprava, e non avevo la passione erano soldi buttati al vento...buona fortuna ti stimo molto anche se riesci a chiudere un 180 con quella
va beh alla fine con la tua il bunny hop lo puoi fare tranquillamenteche poi una cosa...io ho comprato quella quando mio padre mi volevo comprare al khe...ma se la comprava, e non avevo la passione erano soldi buttati al vento...
va beh alla fine con la tua il bunny hop lo puoi fare tranquillamente
io sono riuscito a hoppare con una graziella hauauahauaforse nemmeno quello...se hai le geometrie fatte da Topolino non riesci nemmeno a hoppare...
avevo provato con una atala una volta...0 cm
io sono riuscito a hoppare con una graziella hauauahaua
Io faccio fakie con qualsiasi cosa mi metto sotto il kiulo.. ma la mia preferita rimane la bici da donna brakeless con sella da chopper e gomme con striscia bianca old-school da 28''.. praticamente và indietro da sola..
Con crash finale
ma non è vero!forse nemmeno quello...se hai le geometrie fatte da Topolino non riesci nemmeno a hoppare...
avevo provato con una atala una volta...0 cm
@ barbier: ah che bello...mi hai tolto un peso...ci stavo davvero male che tu non potessi girare e in piu dovessi pagare un'altra forca.....giuro
grande! (;
bella barbier ,alla fine niente spreco di soldi