postate le foto delle vostre bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
2vshp1e.png

Telaio
: khe triple threat LT
Forcella: 1 1/8“ CrMo
Stem: affix
Manubrio: flybikes tierra grande
Crank: khe bikes prism
Pedali: odyssey plastic
Sella: Federal pivotal
Manopole: shadow conspiracy ol' grip black
Freewheel: Mozzo Khe Lolita cassette 9T
Copertone anteriore: KHE MAC2 Dirt steel
Copertone posteriore: revenge industries foldable tyre 2.1"
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
avevo il mac 1.5 che è 1.9" e non mi trovavo un granchè...appena passa la caviglia vi dico com'è questo....non sembra cosi largo come in foto....alla fine è dello stesso spessore dell'anteriore....solo che essendo da 20" sembra piu grande
poi ognuno ha i suoi gusti...

p.s. vorrei far notare la coccinella azzurra sul telaio accanto alla sella :D
 
16/8/08
23
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
No
hiro, scommetto che non vedi l'ora di rompere la forcella, così puoi metterne una nera.... eheheh, la farai tutta arancione e nera?
pensare che io ho ancora tutto originale sulla mia, finchè non rompo non cambio, anche se i colori della triple sono abbastanza discutibili...
comunque bello il manubrio, avevo proprio in mente di prendere quello una volto rovinato il mio...
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
hiro, scommetto che non vedi l'ora di rompere la forcella, così puoi metterne una nera.... eheheh, la farai tutta arancione e nera?
pensare che io ho ancora tutto originale sulla mia, finchè non rompo non cambio, anche se i colori della triple sono abbastanza discutibili...
comunque bello il manubrio, avevo proprio in mente di prendere quello una volto rovinato il mio...
sisi ma io cambio solo se rompo. ad eccezione della sella che proprio non la sopportavo e dei pedali che mi hanno aperto gli stinchi haha
il manubrio era mezzo distrutto e comunque mi ci trovavo poco bene dato che ha poco rise ed è stretto.
il copertone invece mi si era bucato, le manopole eran consumate nonchè durissime (mai piu prism in vita mia)
adesso la forcella la volevo riverniciare di nero ma non ho mai voglia di mettermici quindi rimarra cosi per un bel po...

il marrone di manubrio e forcella insieme all'arancione del telaio fan davvero cagare... per non parlare della sella (adesso la vendono di serie con la loyal ma quando l'ho presa io aveva la sella marrone...un calcio in culo era meglio :smile:)
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito

Telaio
: khe triple threat LT
Forcella: 1 1/8“ CrMo
Stem: affix
Manubrio: flybikes tierra grande
Crank: khe bikes prism
Pedali: odyssey plastic
Sella: Federal pivotal
Manopole: shadow conspiracy ol' grip black
Freewheel: Mozzo Khe Lolita cassette 9T
Copertone anteriore: KHE MAC2 Dirt steel
Copertone posteriore: revenge industries foldable tyre 2.1"


ma che bella,, ti sei fattoproprio una bella bici... ecc ecc bla bla bla...


ora vediamo di iniziare ad usarla?? hai + riprovato la linea media al radio??

ciao gaio
 

The loski

Biker novus
la mia è una barbados che più originale non si può dato che è nuovissima, ma credo che appena rompo un pezzo lo cambio con un altro diverso (più buono)

E' esattamente così:
barbados_am_b_web.jpg


Ma senza pegs e senza freno posteriore (credo che toglierò anche quello anteriore)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo