postate le foto delle vostre bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Prima e ultima volta che vedo la mia bici in casa...l'ho rimontata, per quello che potevo rimontare, fiducioso nell'imminente arrivo dei pezzi...:medita:

img4593r.jpg
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Il divano è stra-comodo, anche se troppo corto!

Il manubrio è 3 cm di rise....prima o poi passerò a 7 (NS habanero!!!)

Arrivano pedali NS bianchi, coroncina da 25 bianca, e poi kit S.s (finalmente)..l'ultimo usato da un mio amico, 13 e 12 T..

Comunque si, sono innamorato della mia ciccina...

Flash, lo stem è una brutta cosa...smalto......era solo una prova! tanto prenderò l'NS un giorno o l'altro!:medita:

Certo che ci sta bene in salotto...potrei tenerla lì anzichè girare....
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Certo che ci sta bene in salotto...potrei tenerla lì anzichè girare....

Ma appunto, ma chi ce lo fa fare.. tutta quella fatica.. poi ci si fa male... ascoltami a me, ci buttiamo sul divano con una cassa di birra ai piedi, cacciamo un bel DVD tipo NWD, poi finito quello andiamo su CRC a comprare un pò di pezzi (possibilmente bianchi) e quando arrivano li montiamo e teniamo le bighe in salotto per ammirarle!! :celopiùg:

Almeno la sera non saremo stanchi per andare in piazza coi nostri gioielli tirandocela per aver girato tutto il pomeriggio.. si, intorno al divano :smile:
 

ale92

-
30/7/05
999
0
0
32
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
Ecco la bmx fresca fresca di negozio (già tolti gli adesivi XD)
usata una mezzoretta e gasa a stecca...devo solo sistemare il bunnyhop e in 1 settimana sono allo stesso livello della mtb!!
bhe ho salutato la 26" ma l'ho già dimenticata XD
è una FIT STR3 montata tutta di serie...
bmxp.jpg

bmxlato.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo