postate le foto delle vostre bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
@ Flash: MOLTO bello il Pimp.. o-o

adesso deve solo imparare a usarlo! ahahah!:hahaha: (frecciatina...dai zanna che scherzo!)


@EDIT:Oggi streettatina dalle 08.30 alle 12.30, impegnato in causa fakie (ce l'ho fattaaa!! anche se devo capire bene come revertare), bunnyhop 180 e un po' di table...domani si ripete, anche se vorrei stretttare così x-uppeggio anche un po' e provo il table su scale..:celopiùg:

presto foto!




 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
adesso deve solo imparare a usarlo! ahahah!:hahaha: (frecciatina...dai zanna che scherzo!)


@EDIT:Oggi streettatina dalle 08.30 alle 12.30, impegnato in causa fakie (ce l'ho fattaaa!! anche se devo capire bene come revertare), bunnyhop 180 e un po' di table...domani si ripete, anche se vorrei stretttare così x-uppeggio anche un po' e provo il table su scale..:celopiùg:

presto foto!




OT:
ma non ci restavi fino alle 18??
scemmmo io alle 2.30 ci sono venuto!
Finito OT

eh si devo imparare ad usarlo...cmq appena finita di montare 28469 foto e le posto...:spetteguless::spetteguless::celopiùg::celopiùg:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
adesso deve solo imparare a usarlo! ahahah!:hahaha: (frecciatina...dai zanna che scherzo!)


@EDIT:Oggi streettatina dalle 08.30 alle 12.30, impegnato in causa fakie (ce l'ho fattaaa!! anche se devo capire bene come revertare), bunnyhop 180 e un po' di table...domani si ripete, anche se vorrei stretttare così x-uppeggio anche un po' e provo il table su scale..:celopiùg:

presto foto!





Bum, a proposito di fakie e rollback ti segnalo con fierezza il mio PRIMO E UNICO video di un mio trick caricato su youtube.. :smile: è chiuso abbastanza pulito per cui se te lo guardi un milione di volte di fila forse riesci a cavarci qualcosa.. o-o

http://www.youtube.com/watch?v=I4jgSX5nJpM
 
  • Mi piace
Reactions: boom

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
Bum, a proposito di fakie e rollback ti segnalo con fierezza il mio PRIMO E UNICO video di un mio trick caricato su youtube.. :smile: è chiuso abbastanza pulito per cui se te lo guardi un milione di volte di fila forse riesci a cavarci qualcosa.. o-o

http://www.youtube.com/watch?v=I4jgSX5nJpM

il fakie è na cagatella, a me viene bene a basse-medie velocità, se prendo troppa velocità perdo l'equilibrio verso destra :nunsacci:
ora sono concentrato sul 180°, la settimana scorsa sono riuscito a fare un 130-150°
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Ieri ho provato il 180 su gobba, mi viene circa un 120°, ma stavo imbalando troppo i cerchi...ogni volta sentivo "SDENKG!" quindi mi son dato al fakie...

Marmuz, sei una visione divina! comunque si, volevo farlo così, prima di chiuderlo in bunnyhop..ma tu usi il freno o ti tiri sulo su l'anteriore?:celopiùg:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
il fakie è na cagatella, a me viene bene a basse-medie velocità, se prendo troppa velocità perdo l'equilibrio verso destra :nunsacci:
ora sono concentrato sul 180°, la settimana scorsa sono riuscito a fare un 130-150°

Si, quando le cose poi le sai fare, tutto diventa facile.. ma memorizzare il movimento non è roba da 10 minuti.. a me tra l'altro riesce piu in velocità che non a 2 km/h..

@Boom: all'inizio usare il freno, almeno in mtb, è quasi inevitabile.. perchè lo usi per impuntare il posteriore e usarlo come perno per girarti.. è una soluzione, ma a livello estetico è molto piu bello fare quel bel movimento di manubrio con annesso colpo di reni che riesce molto piu facile in bmx.. senza usare freni.. praticamente svolti verso destra, e appena il tuo baricentro ha superato un certo "limite", rigiri il manubrio nel senso opposto.. il colpo di reni e la rotazione della testa insieme poi ti raddrizza in modo automatico verso la nuova direzione.. piu facile a dirlo che a farlo..
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ne dubbio fai come faccio io..tieni il freno ma non lo usi mai nei trick e solo per evitare la gente nel park o le macchine per strada o non schiantarti al dirt..così alla fin fine il modo in cui giriè sempre brakeless e dunque più pulito ma rischi meno schianti
 
cosa ne pensate di sta biga...non è male...:i-want-t:
immagineawu.png
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
ciao piergy , come estetica non è male ma se guardi le caratteristiche è tutta in hiten , pesa 14 kili e costa 365 euro

mentre secondo me potresti prendere la khe barbados am su www.callemarconi.com è tutta in hiten anch'essa , ma costa 300 e pesa 11

andrà a finire che tutta l'italia avrà la stessa bici hahaha , ma d'altronde è la migliore come qualità/prezzo
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
Si, quando le cose poi le sai fare, tutto diventa facile.. ma memorizzare il movimento non è roba da 10 minuti.. a me tra l'altro riesce piu in velocità che non a 2 km/h..

@Boom: all'inizio usare il freno, almeno in mtb, è quasi inevitabile.. perchè lo usi per impuntare il posteriore e usarlo come perno per girarti.. è una soluzione, ma a livello estetico è molto piu bello fare quel bel movimento di manubrio con annesso colpo di reni che riesce molto piu facile in bmx.. senza usare freni.. praticamente svolti verso destra, e appena il tuo baricentro ha superato un certo "limite", rigiri il manubrio nel senso opposto.. il colpo di reni e la rotazione della testa insieme poi ti raddrizza in modo automatico verso la nuova direzione.. piu facile a dirlo che a farlo..
a me viene spontaneo far il revert senza freno....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo