postate le foto delle vostre bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ale92

-
30/7/05
999
0
0
32
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
date un ultimo saluto alla mia bici (azzo image shack non va!!)...i saluti ufficiali saranno dati al BYOB a torino il 3 maggio con l'estrema unzione nella foam pit...sacerdote: Jack...
la magnifica creatura se ne andrà per lasciare spazio alla più piccola ma non meno cara bmx in arrivo...me ne pentirò? mah MISTERO DELLA FEDE (annunciamo la tua morte oh marin nella attesa della tua venuta)
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
pensala come vuoi

comunque non capisco perchè girate in street in 26 o in 24

ingombrante , pesante , poco maneggevole e anche più costosa ( relativamente.. )

bho bho...posso capire in dirt dove la bici è meno reattiva...ma in street e in park ???

vabbè comunque l'importante è girare e non fare i poseroni ( io sono perdonato , ho lo stem a p****** , ancora pochi giorni ) a prescindere dal mezzo

ciaooo
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
date un ultimo saluto alla mia bici (azzo image shack non va!!)...i saluti ufficiali saranno dati al BYOB a torino il 3 maggio con l'estrema unzione nella foam pit...sacerdote: Jack...
la magnifica creatura se ne andrà per lasciare spazio alla più piccola ma non meno cara bmx in arrivo...me ne pentirò? mah MISTERO DELLA FEDE (annunciamo la tua morte oh marin nella attesa della tua venuta)


alla fine cosa hai preso?
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
pensala come vuoi

comunque non capisco perchè girate in street in 26 o in 24

ingombrante , pesante , poco maneggevole e anche più costosa ( relativamente.. )

bho bho...posso capire in dirt dove la bici è meno reattiva...ma in street e in park ???

vabbè comunque l'importante è girare e non fare i poseroni ( io sono perdonato , ho lo stem a p****** , ancora pochi giorni ) a prescindere dal mezzo

ciaooo

Ma è anche questione di abitudine, io sono subito partito da una 26"...la bmx mi risulta molto scomoda e inoltre quando si gira con la mtb non si sente l'ingombro e il peso (se ti pesa 16kg si! però se te ne pesa 13-14 no)..poi sul poco maneggevole avrei dei dubbi...e in oltre puoi farci di piu con la mtb...la prendi da dirt e la usi sia in street sia in park sia in dirt e semmai anche in montagna (salita con la bike -se S.S.- sulle spalle e discesa sulle ruote)

sapete cosa bisognerebbe fare? una roba che tipo un bmxer e un 26er si scambiano le bike per una settimana e seguiti dalle telecamere i forumendoli posso vedere cosa accade XD
 

ale92

-
30/7/05
999
0
0
32
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
Ma è anche questione di abitudine, io sono subito partito da una 26"...la bmx mi risulta molto scomoda e inoltre quando si gira con la mtb non si sente l'ingombro e il peso (se ti pesa 16kg si! però se te ne pesa 13-14 no)..poi sul poco maneggevole avrei dei dubbi...e in oltre puoi farci di piu con la mtb...la prendi da dirt e la usi sia in street sia in park sia in dirt e semmai anche in montagna (salita con la bike -se S.S.- sulle spalle e discesa sulle ruote)

sapete cosa bisognerebbe fare? una roba che tipo un bmxer e un 26er si scambiano le bike per una settimana e seguiti dalle telecamere i forumendoli posso vedere cosa accade XD

secondo me il 26ers diventerebbe un Dio e il bmx si suiciderebbe XD
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
o comunque flash sicuramente con la mtb ci fai sia dirt street park e puoi provacchiare pure la montagna...però apparte in montagna e dirt, la bmx è molto più specializzata...a paragone, in street e park una 20 va 1000 volte meglio della mtb...in dirt credo ci si giri abbastanza uguale...però fare trick come turndown è sicuro più facile in bmx...l'unica cosa dove regna la mtb è la montagna...
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
@Ale92: ahahahahahahahahah

Pasto23: beh si ovvio la biemmeics è molto piu specializzata in Street e Park...poi uno bisogna vedere anche come si trova bene..o anche l'utilizzo...se per esempio si vuole imparare un botto di trick si imparano meglio con la bmx, ma se vuoi dropparti tutte le cose che trovi infilandoci in aria anche dei trick allora la mtb...anche perchè ha la forka ammo. e quindi a fare un bel droppino di 2-2,5m i polsi ti ringraziano soltanto
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ragazzi basta con sti campanilismi.. girate, non girate, fatevi le pippe, fate quel cavolo che volete ma per favore.. è già difficile andare d'accordo tra di "noi" (bmx e mtb), se ci mettiamo a discutere sul diametro delle ruote ci riduciamo a una "guerra civile" sul nostro stesso campo.. io la bmx l'ho provata piu volte cercando di convincermi che fosse meglio, ma non ce l'ho fatta.. la trovo scomoda e per qualche verso pericolosa, perchè lascia meno margini di errore.. giro in 26'', chiudo qualcosetta e stop.. son contento così. Tra l'altro avete fatto due pagine di OFF TOPIC TOTALE, visto che questa è la discussione delle nostre FOTO..

@ Flash: MOLTO bello il Pimp.. o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo