• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

postate le foto delle vostre bici

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
@schianchi vedo che leggi anche tu "libri" molto interessanti :P è un trucco che usava cam mcaul per tensionare la catena...funziona alla grande...cmq
(lo so il p.p. lo avevo pensato anche io, ma mi hanno stupito i perni da 10mm, sono molto più stabili di quel che pensavo, poi per mettere il p.p. devo cambiare mozzo e forka...mi verrebbe a costare troppo, il gioco non credo valga la candela :P )
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
22....cambio piccolo di una mtb normalissima...non pesa niente
i tensionatori li ho montati, ma se tendo la catena a manetta con i tensionatori poi diventa troppo rigida, allora quel tendi catena me la tende tanto su entrambi i lati (sopra sotto) ma se salto o cose simili i lati insieme hanno un pò di elasticià (per via della corona in più che li tende) e da soli invece sono super tesi quindi non salta ne cade mai, insomma...provate così capite :)
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
finalmente l'ho terminata la bimba ora se concludo con un forumendolo qui acquisto la dj 3 e poi è finita ....un parto!!!!!
 

Allegati

  • DSCN0468.jpg
    61 KB · Visite: 63
  • DSCN0469.jpg
    62,8 KB · Visite: 40
Reactions: sat32

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
@enzo droppon
non è da fare anche sulle bmx, è da fare se a uno sembra più funzionale! io tendo bene la catena con i tensionatori, e poi ci piazzo quello che la tende ulteriormente, beh se ne hai una lì che gira prova così capisci
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
si si Alex ho risolto perfettamente bellissimo il cerchio davanti ho un dmr ora acquisto una dj3 da beppe a 50 eurozzi e la completo notare dove è la bimba in corridoio di casa infatti dorme in casa la mia ragazza è un angelo e non si oppone
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Igor..donna e bici in casa...la seconda non si lamenta.....baciati le chiappe e i gomiti contemporaneamente, perchè un buon 80% dei forumendoli sono costretti a rintanare le bici a casa degli amici!

Comunque bella! La dj 08 o 09?

Bum
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
la mia donna è di modena dalla tua citta e la metto in camera la biga quando ci sono i fulmini perche ha paura lei dice che se fa piacere a me le è contenta,la forca è un 2004 senza regolazioni spartana si ma a me piace senza fronzoli sono un selvatico
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
DOMANI LA METTO ORA STO CON GLI OCCHI CHE SI CHIUDONO CMQ il telaio l'ho preso da un sito tedesco ottimo alluminio molto leggero e reattivo sui 130 euro circa non male come primo assemblaggio taglia s la corona è una 37 denti dietro 18 denti tieni conto che non uso la macchina e ci pedalo parecchio vado al lavoro con la biga 4 volte al giorno piu giri alparco saltini e minchiate varie dai sto imparando anche se tardi ho 36 anni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo