postate le foto delle vostre bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
eh lo so, è brutto e anche un pò pericoloso però l'ho già tagliato da 23 a 19,5, se lo taglio ancora nel caso dovessi rivenderla non so in quanti la comprerebbero...;-)
NEL CASO dovessi rivenderla???? ma se la ho appena vista nel mercatino...la stai già rivendendo hahaha :smile::smile:
cmq io te la comprerei anche con la selal tagliata....tanto va tenuta bassa su quelal bike :smile::smile:
bella cmq!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Sulla mia, su cui monto una s.s. non troppo alta, dovrei tagliare il tubo forcella a 15-15,5 cm.. gli spessori proprio non mi vanno giu.. poi tanto cè il manubrione alto che compensa il tubo corto.. ah, a breve foto! :il-saggi:

(se vi avanza un buon cerchio da 36 fori - 26 pollici, fatemi un fischio!)
 
red_powa.jpg

ora devo aspettare che smettano di farmi male le costole ed imparare ad usarla :-)
uhm.. e dai una tir<ta alla catena, che così molla mi fa paura.
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
La mia nuova bika (ora mai non più tanto nuova:P )
GT Ruckus UF "26 2008
Comprata da CRC...
mi ha stupito molto la forka, ero già dietro a cambiarla ancora prima di comprarla, ,è una Sr sutour duro, poi l'ho provate e mi ha stupito...ok che alal fine basat ceh ammortizzi un pò, in dirt e street non è che serva un'idraulica da paiura :P ha pure la regolazione del ritorno (meglio d ialcune DJ :O )
(i teschietti sulla forka sono designed by me and my morosa ;) )
cmq...monade a parte...eccolaaaaaaaaaaaaaaaaa



my.php


qui dovevo ancora upgradarla (togliere freno anteriore e mettere quello posteriore idraulico)


http://img21.imageshack.us/my.php?image=img6585m.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo