postate le foto delle vostre bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Beibal

Biker superis
11/10/08
378
5
0
Rovereto
Visita sito
Ok, calma, calma... ringrazio chi mi ha difeso e dico solo 2 cose:
1) E' mio diritto fare street anche con un carrello della spesa, se voglio
2) Non mi risulta che esistano competizioni street, e se esistono, non mi interessano. Uso lo street per divertirmi, non per fare il poserino con la Anvil Raw o chissàcosa (senza offesa per chi ce l'ha, l'ho usata come esempio perchè è strafiga). Comunque nonostante il peso, ho un olly da 40cm.
 
  • Mi piace
Reactions: boom

Mitzkal

Biker augustus
Qualche modifichina con gli avanzi delle decals del VP Free... e dire che mi piaciono le bici senza adesivi...

PICT0008.JPG


Ringrazio ancora il Ninja per l'ottimo lavoro fatto con le decals, peccato solo che con il trasporto qualcosa s'è rovinato (vedi le striscettine non proprio dritte), ma non è colpa sua.
Per il resto delle foto vi mando qua.
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
@Beibal ti quoto a manetta :)
certo avere un bella streettina :) era sempre stato il mio sogno...l'ho realizzato dopo 3 anni che lo sognavo, con aiutino economico da parte della morosotta (regalino di natale super in ritardo :D )
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Grande beibal! veramente un bel modo di ragionare, purtroppo un po' perso dietro le mode, ultimamente...complimenti!:celopiùg:


@mitz: stica**i! bella, splendida...anche se c'è troppo multicolor...il manubrio è stra figo, ma nero, verde, blu e rosa...non mi convince...magari togliendo il rosa...però splendida!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
per la cronaca beibal comunque esistono "le competizioni di street"..ora però non mi ricordo a che commenti stai facendo riferimento dato che son stato scritti tempo fa:)
 

booz

Biker velocissimus
Ok, calma, calma... ringrazio chi mi ha difeso e dico solo 2 cose:
1) E' mio diritto fare street anche con un carrello della spesa, se voglio
2) Non mi risulta che esistano competizioni street, e se esistono, non mi interessano. Uso lo street per divertirmi, non per fare il poserino con la Anvil Raw o chissàcosa (senza offesa per chi ce l'ha, l'ho usata come esempio perchè è strafiga). Comunque nonostante il peso, ho un olly da 40cm.

nessuno voleva offenderti beibal !
certo che puoi streetare con quello che ti pare, io col carrello del conad ci faccio 360.
Anche io nonostante pesi 80 kili ce lo ho da 50 cm ..ehm..
 

Mitzkal

Biker augustus
o mitzkal, certo le fascette da elettricista sul freno le potevi mettere tutte nere !
mi meraviglio ,un fine esteta come te !

:smile:

Devo trovarle rosa fluo, non mi darò pace finchè non le avrò trovate!!!
Scherzi a parte, devo mettere un mozzo serio ed un 3 pezzi intelligente, anche se la Evolve è piuttosto resistente agli abusi.
Così com'è non riuscirò mai a tendere la catena come si deve.

Bella franc 1, davvero cattiva!
E non devi neanche preoccuparti se la sporchi di sangue 8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo