postate le foto delle vostre bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

booz

Biker velocissimus
@ boom,
amico mio, ma il cavo del freno non è corto?
specie avendo un meccanico che appena gira un poco si tira...
io ce lo ho mooooolto lungo, così le rare volte che chiudo un barspin ( e visto che a rigirare dall'altro lato me lo sbatto sempre nel piede ) posso lasciarlo attorcigliato, almeno finchè non rigiro tutto l'accrocco..
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
@ boom,
amico mio, ma il cavo del freno non è corto?
specie avendo un meccanico che appena gira un poco si tira...
io ce lo ho mooooolto lungo, così le rare volte che chiudo un barspin ( e visto che a rigirare dall'altro lato me lo sbatto sempre nel piede ) posso lasciarlo attorcigliato, almeno finchè non rigiro tutto l'accrocco..

Egregio, a malincuore la informo che dopo lo sfortunato acquisto di un paio di cavi shimano durati tre settimane di scarso utilizzo, per poi finire sfliacciati e tranciati, attualmente quello è l'unico cavo freno a mia disposizione. Appena riuscirò ad avere qualche istante, mi recherò presso un centro di vendita di ricambi per cicli e motocicli per acquistarne un paio nuovi.
 

booz

Biker velocissimus
egregio, visto che è in vena di dilapidare i suoi averi, mi permetto di segnalarLe che la spett.le ditta Gusset ne produce uno speciale per l'utilizzo in oggetto con inner cable rigido che sulla carta promette di permettere più giri senza produrre apprezzabili blocchi del posteriore freno meccanico del piffero.
Verifichi pertanto la possibilità di reperirlo ad un prezzo che non si discosti eccessivamente dalle guaine standard.
Altrimenti il web permette di acquistare se interessati freni indraulici avid juicy a meno di60 euro...

In riferimento alle selle io ho preso questa traendodone giovamento sia in termini di peso che di goduria estetica...
seppur risulti duretta da grabbare la ridotta dimensione la rende molto comoda e di nessun impaccio
ovviamente blkmrkt
 

Allegati

  • blm.jpg
    blm.jpg
    31,9 KB · Visite: 3

terremoto81

Biker popularis
29/3/09
53
0
0
Roma
Visita sito
bellissima così, non cambiargli niente...poi quando saranno rovinati o rotti metti manubrio bianco e sella bianca...non è un ordine ovviamente...

L'unica cosa che cambierei subito è il cambio, metterei il singlespeed (mi pare si chiami cosi)...
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
egregio, visto che è in vena di dilapidare i suoi averi, mi permetto di segnalarLe che la spett.le ditta Gusset ne produce uno speciale per l'utilizzo in oggetto con inner cable rigido che sulla carta promette di permettere più giri senza produrre apprezzabili blocchi del posteriore freno meccanico del piffero.
Verifichi pertanto la possibilità di reperirlo ad un prezzo che non si discosti eccessivamente dalle guaine standard.
Altrimenti il web permette di acquistare se interessati freni indraulici avid juicy a meno di60 euro...

In riferimento alle selle io ho preso questa traendodone giovamento sia in termini di peso che di goduria estetica...
seppur risulti duretta da grabbare la ridotta dimensione la rende molto comoda e di nessun impaccio
ovviamente blkmrkt

Lei è un galantuomo, quant'è vero che io sono un cazzaro!
La ringrazio infinitamente per quanto scritto sopra, e farò tesoro della sua informazione. In ogni caso sono combattuto, poichè sono ancora in possesso di molte guaine, e mi servirebbe solamente il cavo. Forse prenderò tanti cavi di dubbia qualità, in modo che, al momento della rottura, li possa sostituire senza grosso impaccio economico.

Grazie infinite

Bum
 

terremoto81

Biker popularis
29/3/09
53
0
0
Roma
Visita sito
Visto che sono stato giustamente ripreso per aver aperto un nuovo Topic quando c'è già questo (che ricordavo ma non ero riuscito a ripescare)...ecco anche qui le foto della mia Onza STR...

3214_1126803658698_1485372332_30330541_3806186_n.jpg

3214_1126803738700_1485372332_30330543_6617509_n.jpg

3214_1126803698699_1485372332_30330542_7627353_n.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo