postate le foto delle vostre bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rooswelt

Biker serius
26/3/07
134
0
0
Visita sito
sono proprio curioso di vedere il suburban di raw!

Complimenti a ste per il telaio nuovo! :-?
veramente bella la soluzione del reggisella integrato!:spetteguless:
 

raw69

Biker marathonensis
ma rawwwww cosa mi combini.. sella, attacco e manubrio non mi piacciono proprio!!!

dannazione!

sta bono jack:hahaha::hahaha::hahaha:....l'attacco ho già visto quale metterci...questo è provvisorio....sempre NS...rosso anodizzato....la sella è piccolina...io mi ci trovo bene....manubrio è l'holzfeller 2009....mi trovo bene con i rise bassi e l'oversize...poi l'ho segato a 66 cm.....:-)......mah....non so...:nunsacci:......

di selle hai qualcosa da consigliarmi???:nunsacci:(non le pivotal che non mi sconfiferano....:smile:)

:prost:
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Ste la bici è splendida, veramente un gran pezzo di gnocca, pulita e ignorante.

Raw........sono senza parole...è qualcosa di masturbatorio! meravigliosa! solo la sella magari bruciala....mettici su una sella bianca..per il resto è allucinante..
 

raw69

Biker marathonensis
Ste la bici è splendida, veramente un gran pezzo di gnocca, pulita e ignorante.

Raw........sono senza parole...è qualcosa di masturbatorio! meravigliosa! solo la sella magari bruciala....mettici su una sella bianca..per il resto è allucinante..

grazie mille bum....la sella bianca non so se ci sta....perchè ho in mente di mettere la pipa rossa...non so....a me questa mi piace....:nunsacci:...mi ci trovo anche molto bene a stringerla tra le gambe:-)....:celopiùg:

:prost:
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
Bastardo rawwwwww mi hai copiato l'idea! >.<
Ovviamente scherzo!
però io me la faccio tutta bianca e rossa (tranne sellino, forka e gomme), semplice (singlespeed, 1 freno) e stylosissima!!!!
a presto quando ordinerò e monterò tutti i pezzi vi farò vedere... ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo