• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

postate le foto delle vostre bici

robert bull

Biker popularis
23/11/08
87
0
0
lecco
Visita sito
ragazzi mi e appena arrivata la 4 seasons e l ho appena montata rioliato tutti i leverismi vari rifatto il freno bene come dico io tagliato il tubo della sella serrato bene tutte le viti ecc pero mi sembra lunga come bici no?
e poi solito problema
non mi viene il bunny hop pero ora la bici non penso che sia...
 

robert bull

Biker popularis
23/11/08
87
0
0
lecco
Visita sito
e osti adesso e giu in officina domani faccio foto
cmq ho cercato di migliorare la carraro prima
ho segato gli assi che erano lunghissimi
segato il reggisella
abbassato e inclinato la sella e tolto il freno davanti non era male cmq....
cacchio pero ha un rapporto lungo la 4seasons io sulla carraro avevo la classica corona scrausa e la ruota libera dietro da 20 denti
 

robert bull

Biker popularis
23/11/08
87
0
0
lecco
Visita sito
no la corona e grossa mi sembra di aver letto 36 e possibile? ed e spessa tipo 6mm
il freno dietro l ho dovuto smontare tutto ingrassare e precaricare perche sfregava sul cerchio e non mi piaceva poi purtroppo ha la leva a sinistra-...domani vedo mi sa che la spostero le gomme erano sui 2 bar io ho fatto 3.5 quella davanti e 4 la dietro van bene per voi? perche sembran durette
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
dipende dai copertoni..se sn folding allora devi metterli minimo minimo a 5...sul copertone c'è scritta la pressione massima..mettilo al massimo consentito
 

robert bull

Biker popularis
23/11/08
87
0
0
lecco
Visita sito
al massimo? figa perche mi sembra rigido da matti cmq e proprio bella come bmx devo dire tu che ne dici la 4 seasons e una bella bmx?perche io non me ne intendo vedo che e fatta bene ecc pero....
poi ha su i pedali primo enormi delle manopole che son sublimi e anche la sella mi piace molto
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
La 4season è veramente bella e buona come bike, ce l'ha anche un mio amico che sul forum è registrato come Albii
 

robert bull

Biker popularis
23/11/08
87
0
0
lecco
Visita sito
io l ho comprata rossa del 2005 mi sembra da tixiano utente peraltro gentilissimo e disponibile
mi ha anche regalato due manopole con relativi tappi nuove inpacchettate
le pegs le ho messe alla sinistra perche ho visto che riesco a grindare piu a sinistra i cerchi mi sembra che erano cambiati l anteriore e un 36 raggi nero
il post e un 48 cromato tutti e due su cuscinetti mi ha detto
l unica roba e la gommma davanti una maxxis che non mi piace mi sembra troppo poco liscia
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
i pegs nn tenerli se non sai grindare...ancora non sai saltare, figurati se combini a grindare!!! ti danno solo fastidio, toglili..e il copertone davanti è giusto che non sia liscio...
 

robert bull

Biker popularis
23/11/08
87
0
0
lecco
Visita sito
no grindare riesco pero con tutti e due no o con il davanti o col dietro cmq prima ho arretrato un po il manubrio e salto un po meglio anche i manual vengon meglio e proprio lunga come bici
ecco foto




poi ho tolto gli adesivi we the people


che ne dite??
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
quando i due big del forum vi dicono di prendervi una anvil fatelo senza pensarci! altro che cowan ds e altri telai del cazzo!


anvil taglia s colore raw chiedevo di là come fare tailwhip e la prima volta che l'ho provato con questa mi è passata sotto.... sta sera on li amici ci si da da fare!
 

raw69

Biker marathonensis


bella lì!! bel telaio ti sei preso...poi il RAW è il migliore.......

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo