Possessori MTB Canyon

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Sicuro di aver regolato bene l'ammo? :nunsacci:

Io peso 87kg e tutto questo bobbing non lo sento!

parlo in caso di rilancio alzato dalla sella............se sto seduto nulla da replicare, in posizione 3 non si " muove "

mi spiego( sempre per un rilancio in piedi sui pedali, per capirci ) .........se col propedal chiudi il ritorno puo' essere che la cosa si attenui di molto...........ma poi ci perdi di molto in discesa perche con un ritorno lento salta quasi come una front..............a meno che uno non si fermi ad ogni salita / discesa per regolare il ritorno ...chiuso in salita per il propedal 3..........aperto per la discesa senza propedal
 

iceshot

Biker serius
16/2/09
105
0
0
torino
Visita sito
ecco la mia, 179°. montata ieri e provata oggi in un bel giro lungo con tanto di discesona tecnica. in realtà ho aggiunto bash e guidacatena rossi mde, manopole protone rosse e kenda nevegal leggere (appena ho una foto la carico)








 

iceshot

Biker serius
16/2/09
105
0
0
torino
Visita sito
[FONT=&quot]eccola, le pedivelle sono slx perchè le ho scambiate sull'altra bici, nulla di che, spero vi piaccia[/FONT]


P1040504.JPG
 

iceshot

Biker serius
16/2/09
105
0
0
torino
Visita sito
il batticatena era un altro, però il carro si è rivelato più grosso del previsto perciò almeno per ora tengo quello (poi lo cambierò eh). il bash è mde, in futuro vorrei aggiungergli altri dettagli rossi (tipo collarino reggisella). le coperture sono kenda nevegal da 2.35 e 2.1 (piccola forse) classiche. Per uso pesante gli rimetto le 2.4 rinforzate (ora pedalo tanto in salita)
 

aleconco

Biker serius
25/7/09
136
1
0
Moncalieri
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 8.0 / Salsa Fargo
evvai è arrivata pure a me, piu' precisamente martedi' ma ero fuori per lavoro. Oggi pome regolazione ammo/forca monto i pedali e prima prova su strada !!
 

bimbo gigi

Biker superis
11/3/09
388
4
0
CAGLIARI
Visita sito
CENTOOTANTATREESIMO

Canyon XC 6.0 2010, arrivata martedì scorso, provata per 20 km venerdì, bellissima.
I miei soci di garage, che hanno la front, si stanno mordendo gli stinchi a vicenda dall'invidia e io, per farli rosicare, ho messo la bici sul cavalletto da manutenzione LIDL con una sedia davanti e un cartello con scritto:

"PER AMMIRARE;

1 h € 3,00
2 h € 5,00

Si prega gentilmente di non sbavare per terra"

Hahahahahahahha..........
 

Classifica mensile dislivello positivo