Possessori MTB Canyon

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
Grazie, sono ovviamente di parte :-) ma in effetti è molto ben fatta, curata fin nei dettagli...sinceramente non l'ho ancora pesata...


Mi hai fatto venire la curiosità e l'ho pesata, anche se non in maniera precisissima (bilancia pesa persone)...taglia L, pedali Shimano m520 e portaborraccia a me risulta 11,10 Kg, ottimo direi se si pensa che già cambiando il trittico (sopratutto il manubrio) si potrebbe risparmiare un bel po' di peso!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Eccomi ci sono anche io...Canyon Nerve xc 6.. ;-)

GRANDE!

Complimentoni... io sono alla mia seconda uscita con la Nerve XC 7.0 e devo dire che 'sto missile va davvero da Dio...

Sulla forca ho trovato subito il setting, sull'ammo sto ancora giocando un po' con pressioni e ritorno, ma già così va benissimo (peso 87kg e ho messo l'ammo a 175psi, però ho visto che oggi sono riuscito a sfruttare solo 4,2cm di corsa dell'ammo, invece dovrebbe farne 5.. quindi proverò a qualche psi in meno)...

In discesa va molto bene, infonde sicurezza e ha escursioni burrose... certo sullo scassato pesante 120mm non possono fare miracoli, ma a me va bene così che almeno tiro un po' i freni e non esagero :smile:

Dove mi ha veramente impressionato è in salita: una gazzella! sale che è un piacere e, anche sui sentieri peggiori, lasciando anche il propedal a 3, copia qualsiasi cosa e non perde trazione mai...

Ho messo i nobby nic tubless per abbassare un po' le pressioni, ma andava benissimo anche con le camere..
 

NUASKY

Biker popularis
25/1/10
55
0
0
Visita sito
Eccomi ...........NERVE XC5 bianca e bellissimaaaaaaaaa

Sembra di andare sul velluto, non ti accorgi di nulla di tutto cio' che passa sotto le ruote

Se non ho contato male da pagina 49 del topic io dovrei essere il nr

143.
 

marco000

Biker popularis
25/4/10
83
0
0
montichiari
Visita sito
148!!!!
Ecco le foto della mia nuova Yellowstone 5.0!!! (Taglia S - Colore nero perla)

Servizio Canyon spettacolare:
ordinata il 3 maggio, il 5 parte dalla Fabbrica e il 7 maggio è arrivata!!!!

Devo dire che la qualità è ottima, nonostante le intemperie di queste
settimane ho già fatto 2 bei giretti....spettacolo!!







Uploaded with ImageShack.us

 

Gilles82

Biker novus
Dopo aver letto i vari forum di questo sito ed averla testata da Hersh a Riva del Garda, nonostante le mie remore iniziali, mi sono convinto ad acquistare una bicicletta via Internet (Canyon Nerve AM 8.0.).

Per quanto riguarda i tempi di consegna tutto è andato bene, sia il pacco che la bicicletta erano integri.

Dopo un mese di utilizzo il giudizio sulla mtb è senz'altro positivo, sia in salita che in discesa. Rapporto qualità/prezzo praticamente imbattibile.

Un doveroso ringraziamento ad Annalisa di Canyon Italia per il supporto che mi ha fornito.
 

Allegati

  • Nerve_AM_8.0_1.jpg
    Nerve_AM_8.0_1.jpg
    43,3 KB · Visite: 46
  • Nerve_AM_8.0_2.jpg
    Nerve_AM_8.0_2.jpg
    55,6 KB · Visite: 66
  • Nerve_AM_8.0_3.jpg
    Nerve_AM_8.0_3.jpg
    47,2 KB · Visite: 92

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo