Possessori MTB Canyon

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
La bici era in express bike, però effettivamente come consegna prevista, al momento della conferma d'ordine, mi avevano già indicato la settimana 15, cioè la prossima, io però speravo in questa...

in teoria era possibile... il pagamento è arrivato martedì mattina, quindi potevano spedire anche ieri o oggi al massimo... di solito con le express bike, se ho capito bene, la spedizione avviene 2 giorni dopo il pagamento...

Vabè, a questo punto l'importante è che mi arrivi la prossima settimana, se mi salto anche il prossimo fine settimana ci rimango davvero male :rosik:

Per la mia il 15 marzo scorso il sito indicava settimana 14...nella coferma mi sono ritrovato settimana 16 ma anche io speravo (e spero) in un anticipo...
Ma ancora non hanno neanche prelevato i soldi dalla carta quindi mi sa che mi tocca aspettare almeno quanto previsto in sede di conferma d'ordine...:-(
 

andream99

Biker novus
11/3/06
6
0
0
Modena
Visita sito
WOW.... finalmente è arrivata !!!! :}}}:
Ordinata 30/03 - anche se confermata per settimana 15/10.... - 06/04/10 addebito su carta di credito e oggi alle 12:21 c'era UPS davanti a casa con uno splendito cartone nero con scritto " C A N Y O N " :yeah!:

e adesso non resta che... :i-want-t::i-want-t:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Ma porca zozza! L'hai ordinata lo stesso giorno mio e anche il giorno di accredito è stato lo stesso! Per quale cavolo di motivo a te è già arrivata e me non l'hanno nemmeno spedita??
Iniziano a girarmi un po' le scatole
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
Ma porca zozza! L'hai ordinata lo stesso giorno mio e anche il giorno di accredito è stato lo stesso! Per quale cavolo di motivo a te è già arrivata e me non l'hanno nemmeno spedita??
Iniziano a girarmi un po' le scatole


Credo che tante volte c'entrino anche colore e modello, e non escluderei ritardi legati alla disponibilità immediata o meno di eventuali accessori ordinati contestualmente...
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Credo che tante volte c'entrino anche colore e modello, e non escluderei ritardi legati alla disponibilità immediata o meno di eventuali accessori ordinati contestualmente...

Effettivamente ho ordinato una valanga di accessori (addirittura 4 borracce hahaha :smile: )

Però l'unica cosa che mancava era il portaborraccia e loro, da lodare per questo, mi hanno diviso l'ordine in 2 lasciando il portaborraccia su un ordine a se stante, anche se sarebbe arrivato solo la settimana successiva (16), per farmi arrivare prima la bicicletta!!!

Cmq oggi è arrivata l'emai: BICICLETTA SPEDITA!!!! :i-want-t:

WOWOWOWOWOWOW

Mi vedo già MArtedì o mercoledì prossimo al massimo nel mio bel garage a montare la mia favolosa canyon.... :celopiùg:

Ora si che non resisto....

Non vorrei portarmi sfiga da solo ma.... speriamo che il trasporto vada liscio... ahio, l'ho detto..... :rosik:
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Effettivamente ho ordinato una valanga di accessori (addirittura 4 borracce hahaha :smile: )

Però l'unica cosa che mancava era il portaborraccia e loro, da lodare per questo, mi hanno diviso l'ordine in 2 lasciando il portaborraccia su un ordine a se stante, anche se sarebbe arrivato solo la settimana successiva (16), per farmi arrivare prima la bicicletta!!!

Cmq oggi è arrivata l'emai: BICICLETTA SPEDITA!!!! :i-want-t:

WOWOWOWOWOWOW

Mi vedo già MArtedì o mercoledì prossimo al massimo nel mio bel garage a montare la mia favolosa canyon.... :celopiùg:

Ora si che non resisto....

Non vorrei portarmi sfiga da solo ma.... speriamo che il trasporto vada liscio... ahio, l'ho detto..... :rosik:

appena montata..............foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile:
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
Effettivamente ho ordinato una valanga di accessori (addirittura 4 borracce hahaha :smile: )

Però l'unica cosa che mancava era il portaborraccia e loro, da lodare per questo, mi hanno diviso l'ordine in 2 lasciando il portaborraccia su un ordine a se stante, anche se sarebbe arrivato solo la settimana successiva (16), per farmi arrivare prima la bicicletta!!!

Cmq oggi è arrivata l'emai: BICICLETTA SPEDITA!!!! :i-want-t:

WOWOWOWOWOWOW

Mi vedo già MArtedì o mercoledì prossimo al massimo nel mio bel garage a montare la mia favolosa canyon.... :celopiùg:

Ora si che non resisto....

Non vorrei portarmi sfiga da solo ma.... speriamo che il trasporto vada liscio... ahio, l'ho detto..... :rosik:

Sono felice per te, e io che credevo che oggi non ci sarebbero stati movimenti per via dei festeggiamenti per i 25 anni di Canyon...
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
WOW.... finalmente è arrivata !!!! :}}}:
Ordinata 30/03 - anche se confermata per settimana 15/10.... - 06/04/10 addebito su carta di credito e oggi alle 12:21 c'era UPS davanti a casa con uno splendito cartone nero con scritto " C A N Y O N " :yeah!:

e adesso non resta che... :i-want-t::i-want-t:


Sulla mia carta, da ieri, la somma risulta ancora nel saldo contabile ma non nel disponibile...

...vi chiedo: per pagamento effettuato, inteso come momento dal quale la bici è pronta per essere spedita, si intende già il momento in cui le somme sono ancora nel saldo contabile ma non nel saldo disponibile o quando effettivamente i due valori si equivalgono e quindi la somma è stata effettivamente prelevata?

Spero di essermi spiegato bene, grazie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo