Possessori MTB Canyon

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


darietto64

Biker novus
27/11/09
5
0
0
59
chieri
Visita sito
che mondo di bastardi.... quando vedrò una bici come la tua cercherò di informarmi, auguri
Ragazzi aiutatemi giovedi' notte dei Bastardi hanno rubato la mia Canyon ..credevo di morire porca p..se la vedete in giro a qualche gara..fatemi un fischio ..io vivo in zona Brescia..la mia era una Grand Canyon CF 9.0 serial number: M1209D09D0091..so che le speranze sono poche .. ma io ci provo..vi allego la foto...era fantastica..
Mirko
3389657335
 

totorik

Biker popularis
14/5/09
94
0
0
56
taranto
Visita sito
ragazzi c'è qualcuno di voi che in puglia o basilicata ha una gran canyon al, da poter vedere prima dell'acquisto??? PER MIRKO; HO PRESO IL N° DI MATRICOLA E N° DEL TUO TEL. FARO'MOLTA ATTENZIONE QUANDRO VEDRO' UNA CANYON COME QUELLA CHE TI HANNO RUBATO.
 

lekijiji

Biker novus
3/3/10
6
0
0
Cagliari
Visita sito
Mi sapreste dire se il Perfect Position System sul sito Canyon sia preciso ed attendibile?
Avete avuto problemi di taglia dopo l'arrivo del mezzo, o il sistema si è dimostrato affidabile?
Avete avuto qualche sorta di sorpresa (che ne so, dischi storti; accessori danneggiati; telaio bozzato etc.) all'arrivo del pacco?
Sono un neofita, e mi preoccupa un pò il montaggio della bici una volta disimballata, ritenete che si possa montare da soli anche senza specifica esperienza, o è meglio rivolgersi ad un meccanico? (non so quanto smontata sia nel cartone).
Garanzia e post-vendita mi pare di aver capito siano sostanzialmente assenti, è così?

Scusate la mitragliata di domande, ma mi sto avvicinando a questa marca e volevo capirci di più prima di far scattare l'acquisto ;)
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Mi sapreste dire se il Perfect Position System sul sito Canyon sia preciso ed attendibile?
Avete avuto problemi di taglia dopo l'arrivo del mezzo, o il sistema si è dimostrato affidabile?

E' un sistema automatico e come tale deve essere preso come primo punto. Fai sempre riferimento alle misure precise del telaio, informazione che è riportata sul sito.

Avete avuto qualche sorta di sorpresa (che ne so, dischi storti; accessori danneggiati; telaio bozzato etc.) all'arrivo del pacco?

Può capitare, come in tutti i trasporti.

Sono un neofita, e mi preoccupa un pò il montaggio della bici una volta disimballata, ritenete che si possa montare da soli anche senza specifica esperienza, o è meglio rivolgersi ad un meccanico? (non so quanto smontata sia nel cartone).

Beh, un minimo di manualità devi averlo: quando arriva la bici devi:
- montare le ruote
- montare il manubrio sulla pipa
- montare i pedali (non presenti nella scatola)
- pedalare e divertirti

Garanzia e post-vendita mi pare di aver capito siano sostanzialmente assenti, è così?

Sbagliato.

Di tutte queste cose se n'è comunque parlato: investi un po' di tempo sul forum e avrai tutte le informazioni di base che ti servono.. :prost:
 

Leonka

Biker popularis
9/1/09
77
0
0
Jesi
Visita sito
La foto non rende l'idea di quanto spettacolare sia dal vivo.....poi a fianco della fida S-Works epic sembra un carroarmato!! Speriamo che sciolga la neve che per il fine settimana ho intenzioni bellicose:smile:

Ciao

PS: com'è composto il kit x tubelessizzare le ruote mavic? Io la classica valvola UST non l'ho trovata nella scatola!?
 

Allegati

  • DSC03024-2.jpg
    DSC03024-2.jpg
    43,6 KB · Visite: 58

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
Per i possessori di una "Grand Canyon Al 6"...

e per chi sa comunque darmi una risposta corretta...
salve,
sono sul punto di ordinare la bici di cui sopra...vorrei sapere se il tubo sterzo e la forcella (reba sl) sono del tipo "conico" - "tapered", o, se lo fosse solo il tubo sterzo, se è presente nel tubo un riduttore...

se ho fatto confusione, vi chiedo, se possibile, di darmi delle indicazioni tecnìche in merito...;-)

Grazie!
 
Ecco il mio giocattolo!

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
:azz-se-m:
Accidenti a me ho dimenticato di inserire nell'ordine il batticatena per la Grand Canyon Al 6 che ho ordinato da poco...adesso non vorrei modificare nulla per evitare di incorrere in eventuali prolungamenti dei tempi di attesa...

Potreste indicarmi un tipo di batticatena che sia compatibile, vedo che quello originale è "a trapezio"...

Grazie!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo