Possessori MTB Canyon

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
:il-saggi:meglio aspettare perche rischio di farmi 1850 km e la bike ancora non e' pronta.
..............:medita:...................

:specc::cassius::maremmac::pirletto::soffriba::fatti-so::ueh::$$$::cry::azz-se-m::espulso!::-P:-x:quinonsp::prega:%$)):zapalott::yeah!::omero::bleah::sumo::arrabbiat::cagozzo:

non aggiungo altro.......
sono calmooooooooooo . hhooooooo coma no' !! :omertà:
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Ciao a tutti. Ho ordinato finalmente la Nerve XC 7, ieri ho ricevuto la conferma d'ordine e spero di riceverla il piu presto possibile.
Una domanda ma a parte il montaggio ci sono da fare delle regolazioni??? (forcella, ecc)

c'è da settare la forcella in base al tuo peso e l'ammortizzatore..
cmq trovi un cd Fox dove spiega come fare il tutto..

approposito del settaggio dell'ammortizzatore: :nunsacci: voi l'abbassamento(sag) a quanto lo tenete, e lo calcolate col propedal in che posizione(1,2,3 o aperto)? grazie ciaooooo :celopiùg:
 

ChamP

Biker serius
7/9/09
247
0
0
Turi
Visita sito
Quindi in una settimana ordinata e ricevuta :D
L'ho ordinata mercoledi è ho ricevuto la conferma e il ritiro della bici del corriere, spero di riceverla in settimana allora :)
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
Quindi in una settimana ordinata e ricevuta :D
L'ho ordinata mercoledi è ho ricevuto la conferma e il ritiro della bici del corriere, spero di riceverla in settimana allora :)


Rimpiango di non aver ordinato la mia Grand Canyon AL6 quando era in expressbike...quando mi sono deciso era passata alla settimana 14 ma nella conferma d'ordine è ulteriormente slittata alla settimana 16...
:cry:
 

terepo

Biker serius
16/3/10
254
0
0
Ayas (AO)
Visita sito
Arrivata!!! Mamma che bella :-)
Molto, ma molto più bella dal vivo che in foto. Questo pomeriggio la monto, non vedo l'ora di vederla tutta intera...
Vi posterò i commenti e qualche foto appena montata!

che bello... ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo