Possessori MTB Canyon

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
ma che figata stì colori!!!!!!perchè le nerve non li ha fatti!!!!!!:rosik::rosik:

ARRIVATA OGGI ANCHE LA MIA

NERVE XC9 taglia M

Sono quindi il 117°
stiamo aumentando esponenzialmente negli ultimi giorni.

Assemblata la bici nel pomeriggio attendo il week end per fare i primi test sul campo, comunque le prime impressioni sono molto positive.

Ecco le foto...............
 

Balla coi Pini

Biker novus
27/5/09
17
0
0
Verona
Visita sito
Salve a tutti , mio primo messaggio nel forum.

Volevo chiedere non avendo trovato nulla a riguardo perche' le TALAS sia 32 che 36
e sia 2009 che 2010 sono NERE nelle foto ufficiali Canyon pur essendo grigie, anzi "TITANIUM", sul sito FOX.

Sono forse fatte apposta x Canyon ?

grazie per la risposta.


Fuori topic ? Domanda inutile (non per me!) ? Nessuno sa rispondere ?
 

Roby@bike

Biker serius
hai già deciso tutto l'assemblaggio? quali cerchi? vedi se riesci a pesarla così come è adesso

Lunedì porto il telaio dal meccanico di fiducia per il vestitino nuovo, vedo di ricordarmi di pesarlo prima di iniziare i lavori.
Ho già deciso praticamente tutto, solo un paio di indecisioni su piccoli particolari (più che altro cromatici). Per il momento :wink: è Top Secret, se lo svelo qui lo verrebbero a sapere anche alcuni amici che sto tenendo sulle spine.
Spero comunque di fare la presentazione della bici completa, ovviamente corredata da qualche foto, al più presto.
;-) :sbavon:;-) :sbavon:;-) :sbavon:;-) :sbavon:;-)
 

Roby@bike

Biker serius
Ho trovato da pesare il telaio:
Gr. 2230 senza serie sterzo, passacavi e viteria annessa
Gr. 130 serie sterzo con passacavi e viteria.
Totale Kg. 2.360 Taglia L
Direi proprio niente male; :prega: speriamo confermi l'idea di solidità che da nel guardarlo.
 

Allegati

  • Peso Telaio 2.jpg
    Peso Telaio 2.jpg
    55,7 KB · Visite: 23
  • Peso telaio 1.jpg
    Peso telaio 1.jpg
    61,8 KB · Visite: 39

Speck

Biker novus
12/8/09
16
0
0
Gorizia
Visita sito
121
Grand Canyon 7,0 AL pure orange

domani la spremo come un arancia.....
3977953644_1ac42e6c27.jpg
 

ononno

Biker serius
18/5/08
211
0
0
N/A
Visita sito
Ho trovato da pesare il telaio:
Gr. 2230 senza serie sterzo, passacavi e viteria annessa
Gr. 130 serie sterzo con passacavi e viteria.
Totale Kg. 2.360 Taglia L
Direi proprio niente male; :prega: speriamo confermi l'idea di solidità che da nel guardarlo.

qui http://julmtb.com/forum/viewtopic.php?t=18160&postdays=0&postorder=asc&start=570 la danno a 2160, probabilmente una taglia M... direi un discreto peso.. non da record ma cmq rapporto qualità/prezzo come sempre tra i migliori
 

Speedalex

Biker serius
4/9/06
154
0
0
Meda
Visita sito
Ci sono anche io .....
preso telaio usato e assemblato..
sono contento della bici...peccato che se comperi una bici usata non ti considerano cliente, neppure per i ricambi...
 
P

pedivhellas

Ospite
Ciao ragazzacci,
vi posto una foto della mia bambina sulla rocca di Garda, con vista su Punta San Vigilio.
Niente a che vedere con le foto del Rover o di Nonno carb si intende, ma ho approfittato di queste belle giornate qui nella mia zona e vi rendo partecipi.

Cià :celopiùg:
 

Allegati

  • P1030296.jpg
    P1030296.jpg
    60,7 KB · Visite: 93

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo