bho.. chi dice che io ne so più di te in discesa?
i fatti sul campo, non al pc
beh, io la prima discesa l'ho fatta solo a settembre scorso e prima avevo pedalato solo 300km sul ticino... credo tu abbia un po' più di esperienza...
bho.. chi dice che io ne so più di te in discesa?
i fatti sul campo, non al pc
bella gliè bella, ma...
...la saprai guidare?
Quando puoi, dagli una pesata... giusto per avere un confronto...
e' arrivata.
In salotto. Mi sembrava il minimo.
Piccoli dettagli da sistemare, e poi finale ligure... (partendo da milano, ovviamente...)
sulla bilancia normale circa 11,5, compresi pedali. Appena trovo n dinamometro, peso bene.
beh, io la prima discesa l'ho fatta solo a settembre scorso e prima avevo pedalato solo 300km sul ticino... credo tu abbia un po' più di esperienza...
Fabio, se hai fatto un vert raduno direi che i tuoi limiti sono moooolto "in là"
io ho detto che "me la cavo".
Puoi anche correre in F1 ed essere doppiato 3 volte... Quindi il fatto che ho partecipato a un Vertraduno non è un metro di bravura... Bastava presentarsi e seguire il gruppo.
Poi che uno l'abbia fatto tutto in sella o tutto a piedi, è un altro discorso
... L'importante è partecipare ...............
io ho detto che "me la cavo".
Puoi anche correre in F1 ed essere doppiato 3 volte... Quindi il fatto che ho partecipato a un Vertraduno non è un metro di bravura... Bastava presentarsi e seguire il gruppo.
Poi che uno l'abbia fatto tutto in sella o tutto a piedi, è un altro discorso
... ehi ehi amico ... moh aspettiamo anche le tue foto ma non del pacco mi raccomando !!!!!!!!!!!
Eccole: qui trovate tutto l'album
Grazie ancora o-o... auguri ancora (... già fatti in altro topic ...) perchè li merita ... complimenti ......
Ecco la mia nerve am 7 2011.