Possessori MTB Canyon

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
bella gliè bella, ma...
...la saprai guidare? :smile::smile::smile:

la cyclette di mia suocera si, anche se mi stallona un po' quando piego e vado sottosterzo. Per la canyon sto studiando i manuali: ma c'e' scritto che i manuali non sono scritti per insegnare ad andare in bici. Giuro.

Quando puoi, dagli una pesata... giusto per avere un confronto...

sulla bilancia normale circa 11,5, compresi pedali. Appena trovo n dinamometro, peso bene.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
sulla bilancia normale circa 11,5, compresi pedali. Appena trovo n dinamometro, peso bene.

ottimo!


beh, io la prima discesa l'ho fatta solo a settembre scorso e prima avevo pedalato solo 300km sul ticino... credo tu abbia un po' più di esperienza...


bhe magari facevi motocross, enduro.. anche solo la moto da strada aiuta - e lo dico perchè un ragazzo mio coetaneo alla seconda uscita era a ridosso dei primi.. infatti è stato ribattezzato "ale il fenomeno".-

Personalmente, me la cavo.. ma ho i miei limiti come tutti.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
io ho detto che "me la cavo".

Puoi anche correre in F1 ed essere doppiato 3 volte... Quindi il fatto che ho partecipato a un Vertraduno non è un metro di bravura... Bastava presentarsi e seguire il gruppo.
Poi che uno l'abbia fatto tutto in sella o tutto a piedi, è un altro discorso ;-)
 
io ho detto che "me la cavo".
Puoi anche correre in F1 ed essere doppiato 3 volte... Quindi il fatto che ho partecipato a un Vertraduno non è un metro di bravura... Bastava presentarsi e seguire il gruppo.
Poi che uno l'abbia fatto tutto in sella o tutto a piedi, è un altro discorso ;-)

... l'importante è partecipare ............... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
... ehi ehi amico ... moh aspettiamo anche le tue foto :sbavon: :sbavon: :sbavon: ma non del pacco mi raccomando !!!!!!!!!!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Eccole:
5505655943_02108933f2_z.jpg

5506256718_04681d9d12_z.jpg


qui trovate tutto l'album

http://www.flickr.com/photos/39330310@N07/sets/72157626048809843/
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
ho da poco una xc 9.

1) come avete tarato le sospensioni? pressione avanti/dietro?
2) la 44 della pedivella truvativ sram x0 risulta anche a voi che abbia i denti tutti diversi? sia come altezza che come finitura superficiale intendo...

ps: peso 75 kg in assetto bici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo