Possessori MTB Canyon

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Alla fine non ce stato nulla da fare. Volevo cambiare il collarino reggisella originale su Lux MR con un KCNC modello mtb da 10gr. Ho preso quello con diametro 34,9mm, ma non va bene. E' stretto. Se metto il collarino svitando completamente la vite, il reggisella riesco ad inserirlo, ma non riesco piu' ad avvitare la vite di chiusura.
Se inserisco il collarino con la vite appena appuntata, oltre allo sforzo, il reggisella non entra piu'.
Ho provato anche a limare un pochino il collarino, ma niente.
E' normale? Qualcuno ha avuto un problema simile?
 

ononno

Biker serius
18/5/08
211
0
0
N/A
Visita sito
x famiddi:

con la mia Lux il collarino nero è stato montato con una vite più lunga, quello rosso, montato successivamente, è andato giusto
 

Allegati

  • P1030615.JPG
    P1030615.JPG
    53,7 KB · Visite: 57
  • P1030617.JPG
    P1030617.JPG
    53,3 KB · Visite: 61

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
x famiddi:

con la mia Lux il collarino nero è stato montato con una vite più lunga, quello rosso, montato successivamente, è andato giusto

Grazie infinite. Porprio come immaginavo. Avevo la possibilita' di scegliere fra i due modelli che hai postato, ed ho scelto quello a sinistra, sul quale dici di aver usato una vite piu' lunga. Avessi scelto l'altro, non avrei avuto problemi.
:sculacci:

Ora ho adattato quello originale, togliendo la leva e mettendo una vite in titanio. Spero tenga bene. Altrimenti prendero' quello a destra.
Grazie ancora
 

fabius87

Biker novus
Dovrei essere il 125esimo. ecco alcune delle foto

E' fantastica questa bici..una bomba!! E grandissima la Canyon.
 

Allegati

  • xc7.1.jpg
    xc7.1.jpg
    59,5 KB · Visite: 106
  • xc7.2.jpg
    xc7.2.jpg
    56,8 KB · Visite: 98
  • xc7.3.jpg
    xc7.3.jpg
    54,3 KB · Visite: 94
  • xc7.jpg
    xc7.jpg
    56,4 KB · Visite: 130

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo