Qualcuno del forum possiede già la nuova Grand Canyon AL 29, o sarò io il primo a toccarla con mano (si spera) nelle prossime settimane?
Qualcuno del forum possiede già la nuova Grand Canyon AL 29, o sarò io il primo a toccarla con mano (si spera) nelle prossime settimane?
Scusate se non vi ho risposto, ma in questi giorni ero pieno di impegni.
Mi sono trattato bene: ho preso la 9.9 SL, con Rockshox Reverb per ovviare ai miei problemi in discesa
ma scusa, hai la forcella sgonfia o è un' impressione mia? ciaoRagazzi è arrivata!!
in effetti stavo per chiedertelo anche io come mai l'ammortizzatore era così compresso....
bello il reggisella anche se l'avrei visto meglio sulla trek...
che impressioni hai avuto con la canyon??soprattutto vorrei sapere come si comporta in discesa...la trazione in salita invece???
qualcuno sa dove si può trovare un test per questa nuova 29er?
ciao
in effetti stavo per chiedertelo anche io come mai l'ammortizzatore era così compresso....
bello il reggisella anche se l'avrei visto meglio sulla trek...
che impressioni hai avuto con la canyon??soprattutto vorrei sapere come si comporta in discesa...la trazione in salita invece???
qualcuno sa dove si può trovare un test per questa nuova 29er?
ciao
In attesa di quello del nostro forum puoi dare un'occhiata qua
Mario
Sono d'accordo con la recensione e confermo la rigidità posteriore; non volevo parlarne perchè, arrivando da una full, poteva essere solo una sensazione personale.
anche io lascio una full, confermo, ieri in una "S" veloce mi ha nettamente spinto dalla sella tipo fionda, è tutta un'altra musica bisogna prendere le giuste misure (come tutto dall'altraparte)
per quanto riguarda trazione,comodità,sensazione di sicurezza???
insomma la consiglieresti per chi vorrebbe una front 29er?
come linea esteticamente è stupenda,e se va anche bene beh allora sarebbe il massimo...
in discesa avrai fatto un salto indietro rispetto alla full che hai lasciato giusto?
comunque come ti trovi in discesa?
facci sapere