Poser Bike Street The Bitch Rosa

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
et voilà
img2az5.jpg



+ tardi faccio qualche altra modifica
questa vince di brutto!!!! e chi ce l'ha una biga così....bobbyes, beviti qualche birra...(azz non bevi:azz-se-m:)...vabbè tira due capocciate contro il muro e quando sarai bello stordito vai di bombolette:))):...quella tutta bianca sembra che ti sia passato sopra il tizio che fa le strisce pedonali....bella la versione berrecloth....
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ma con la sella così non te la pianti nel cul???

PS: rosa FUXIA come PANIXIA?? :loll:

oink o-o

no, non te la pianti nel cul xkè è a 50 cm da terra e il mio cul è 1 pò + alto, anke se mi scappano i pedali e atterro con i piedi a terra.
poi di solito in bmx quando il cul lo abbassi a quella altezza, significa ke si trova parekkio dietro la sella..
invece la tengo così "eretta" x il semplice fatto ke mi permette di passarci la gamba sotto nei grind senza prendermi la sella dietro il ginokkio..

il rosa è"RAL 4003 DURALIT" è lo stesso ke hai tu?

p.s. sto lavorando a 1 modifica spettacolare (se mi riesce la posto)
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
no, appena arriva il posteriore faccio montare i cerchio anteriore che ho di scorta in garage e poi sono a bolla.. intanto oggi l'ho usata sotto la pioggia in pineta in provincia di Bologna... solo due saltelli perché le gomme slick non si possono usare in discesa, e quindi ho usato poi la Yacuzzy...

oink o-o
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
no il mio prof di materiali 1 . nn essendo trattate con nerofumo (quindi aggiunta di carbonio), ma con dei particolari minerali hanno un aresistenza minore.

confermo, ho fatto un corso di materie plastiche, la gomma colorata (non di nero) ha una durata inferiore, ovviamente con l'esposizione al sole...

quindi se girate di notte non c'è problema!!!:smile:


cmq mi dovete ancora spiegare perchè usare gomme colorate di bianco, rosa, ecc.... a me fanno abbastanza schifo....:nunsacci:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
e allora perché colorare i telai? basterebbe una mano di trasparente e via a pedalare no?

ragassuoli il mondo gira così, la personalizzazione non l'ho inventata io, e in quanto ai colori, beh, se non ti piacciono, non prenderli... facile no? son gusti...

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo