Poser Bike Street The Bitch Rosa

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
io sono un'amante delle cose sobrie e quindi non nascondo che quel colorino rosa lo vedrei meglio su un completino intimo indossato dalla mia fidanzata.
i gusti sono gusti!!scelgo comunque la versione cerchio e gomma whyte.
il progetto all whyte,compreso il telaio lo preferisco su tutti. ciao mitico.:-?
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
se vuoi cambiare colore al telaio io proporrei un semplice sverniciatore e qualche mano di trasparente. raw rulez! (é in acciaio la bitch vero?)
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
yeah, acciaione! tutta bianca mi attizza, ma cambiare colroe al telaio significa un fermo pesca di almeno 20 giorni... quindi la tengo rosa!
ANCHE PERCHé STO DILAPIDANDO IL PATRIMONIO NEL MERCATINO ORMAI!!! solo questa settimana devo ricevere 6/7 pacchetti... tutti dal mercatino forum!
per non parlare delle altre mie 100 passioni sportive... :sborone:

oink o-o
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
beh sverniciarla ci vuole un paio d'ore a farla lunga..col trasparente non so di preciso ma neanche tanto. con 20 giorni te la prenderesti mooolto comoda! io in una serata mi son montato una bmx partendo da zero..
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
sì, anche io me le monto in casa in poche ore le bici, ma cambiare colore, tra sverniciarla, cartarla prepararla, portarla al carrozziere, rimontarla, + il lavoro e gli impegni mi porterebbe via una ventina di giorni buoni... quindi rosa va benone... intanto cambio le gomme e i cerchi...

oink o-o
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
sì, anche io me le monto in casa in poche ore le bici, ma cambiare colore, tra sverniciarla, cartarla prepararla, portarla al carrozziere, rimontarla, + il lavoro e gli impegni mi porterebbe via una ventina di giorni buoni... quindi rosa va benone... intanto cambio le gomme e i cerchi...

oink o-o

Se la devi portare dal carrozziere è inutile sverniciarla, la carti direttamente rosa e poi gliela porti
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
e fatti i cerchi rosa no?


mmmm c'erano proprio in vendita poco tempo fa nel mercatino, se non fossero stati da 24 li avrei presi... anche se i double ide per street e dirt sono un po' pesantini, non ti pare...?

fare i cerchi rosa comporta una spesa non indifferente, bisogna smontare comletmente la ruota e rifarla daccapo dopo la verniciatura, a meno che u no non sia un barbone e vada di pennello... :loll:

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
quella la riservo per la Graziella che sto trasformanzo in BMX... la faccio nera opaco con ruote bmx nere e gomme nere, manubrio bmc, sella e pipa idem eppoi se riesco c i metto i vbrakke, ma non ho gli attacchi al telaio, anzi qualcuno si vende una forka da BMX con i perni sulle gambe, con cannotto filettato da 1 pollice???

oink o-o
 

Mitzkal

Biker augustus
mmmm c'erano proprio in vendita poco tempo fa nel mercatino, se non fossero stati da 24 li avrei presi... anche se i double ide per street e dirt sono un po' pesantini, non ti pare...?

fare i cerchi rosa comporta una spesa non indifferente, bisogna smontare comletmente la ruota e rifarla daccapo dopo la verniciatura, a meno che u no non sia un barbone e vada di pennello... :loll:

oink o-o
I cerchi no, ma i raggi almeno si!

Devo ritrovare quel dannato link di ditta tedesca che produce raggi in acciaio colorati (cioè se qualcuno ha il link lo passi :mrgreen:) :fatti-so:

Se non ricordo male li fanno anche rosa e tra cerchi e mozzi bianchi, sarebbero il top sulla tua Bottanella :mrgreen:

Io li voglio color oro, AAARRRRGHHH!!!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
quella la riservo per la Graziella che sto trasformanzo in BMX... la faccio nera opaco con ruote bmx nere e gomme nere, manubrio bmc, sella e pipa idem eppoi se riesco c i metto i vbrakke, ma non ho gli attacchi al telaio, anzi qualcuno si vende una forka da BMX con i perni sulle gambe, con cannotto filettato da 1 pollice???

oink o-o

Logicamente breakless, vero? :))):

Io ho modificato una bici da donna old school in modo da farla sembrare tipo quelle militari.. verde militare, gomme chiodate e via.. bellissima.. penso che se la chiamassero arte, varrebbe almeno 10.000 euro :-?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
I cerchi no, ma i raggi almeno si!

Devo ritrovare quel dannato link di ditta tedesca che produce raggi in acciaio colorati (cioè se qualcuno ha il link lo passi :mrgreen:) :fatti-so:

Se non ricordo male li fanno anche rosa e tra cerchi e mozzi bianchi, sarebbero il top sulla tua Bottanella :mrgreen:

Io li voglio color oro, AAARRRRGHHH!!!

sì li ricordo, ma non erano particolari con sistema di avvitamento al mozzo dedicato? forse era un'altro marchio...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Logicamente breakless, vero? :))):

Io ho modificato una bici da donna old school in modo da farla sembrare tipo quelle militari.. verde militare, gomme chiodate e via.. bellissima.. penso che se la chiamassero arte, varrebbe almeno 10.000 euro :-?

interessante, metti qualche foto anche qui in questo topic, e se qualcuno si ricorda dove era stata postata la graziella nera con ruote da bmx che mi ha ispirato (anzi l'ho copiata!!!) mi rimetta il link, io non lo trovo con la ricerca del forum, con la parola GRAZIELLA salta fuori di tutto ma non quello...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
con queste gomme ci andrebbero a nozze:

12817.jpg


peccato che abbiano i fianchi neri... che sono poi le stesse rosa che ho io... ma son tutte rosa!

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo