Poser Bike Street The Bitch Rosa

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
visto che non dormo, aggiungo la versione berrecloth:
forkaneraxz2.jpg


ora sto restaurando una vecchia graziella, ho messo già le gomme da bmx con cerchi a 36 raggi nere con profilo cromato, gomme nere, il telaio vorrei farlo di questo colore qui sopra, poi metterò manubrio bmx, magari il rotor (:sborone:), sella idem e tre pezzi da mtb Xdrive FSA che mi avanza, pedaloni flat e infine se riesco freni v-brake, ma qui si fa difficile mi sa che dovrò far saldare i perni al telaio prima di verniciarlo...
e poi via a piegare il telaio saltando gradinate e panchine in graziella!...

oink o-o

così si.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
very pregio vero verdolin/azurro bianchi... ehehehehe
o berrecloth style che dir si voglia!...

se mi tira un po' il cul qualche giorno la faccio a bomboletta...
poi però cambio l'avatar e il mayale lo faccio azzurro pure lui..

oink o-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
A proposito di modifiche tamarre alla graziella e oltre, mi ricordo di aver visto un tizio girare con una bella bmx ma di cui non ricordo la marca, forse Felt.. che aveva montato le gomme con le striscie bianche ai lati... graziella style.. :))):
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
un amico ne sta restaurando una..rossa con cerchi cromati,al posteriore ha messo un mozzo col freno-pedale così rimane ancora + pulita! deluxe
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
figata la graziella nero opaco! cmq stiamo andando offtopic ma visto che il topic é tuo,continuiamo pure :) il mozzo gliel'ho preso io da un costruttore di bici custom qua da me,quelle chopper per capirci. non ricordo il prezzo ma era una cosa abbastanza onesta,sulle 20 30 euro se non ricordo male. il suo sito é questo:

http://www.bagbike.it/


p.s. mi sa che un manubrio da bmx é un po' troppo alto per quella bici,a meno che non abbassi un po' il cannotto della forca se no ti ritrovi con le ascelle all'aria!
 

Mitzkal

Biker augustus
Se il manubrio da BMX normale è troppo alto, puoi sempre usarne uno di una cruiser 24" :-)

Ma io metterei questo

imgWrapper.aspx


In Carbonio, ma da quel che ne so' Answer non esiste più...

Anche The lo faceva il manubrio in carbonio per BMX (ma da 20", quello che ho linkato è per le cruiser), ma sul sito nuovo ho trovato solo i prodotti MTB...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
non esageriamo ora con i pezzi esoterici, la bici era un rottame, già ci ho speso 78 euro per la coppia di ruote... i peg ce li ho già in casa per esperimenti fatti quando avevo il LE TOY IV da street e quindi nada pezzi nuovi, solo roba vintage e di recupero sulla GRRAZIOTTELLA (questo sarà il suo nome dopo la trasformazione). Anzi probabile che ci metterò questo che mi avanza da un altro esperimento fatto quando avevo l'RM7, tranne che no n passavo tra le piante, mi trovavo benone!!:
manubrio_cross_ergal_diametro_22_28.jpg
quello con il salsicciotto PBR...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ma quelli son manubri da moto !
non hanno un diametro differente ?

(poi 80cm ... stica ...)

no, il manubrio da MX ha lo stesso diametro di quello da BMX...
con una pipa giusta si monta... comunque è da 22,2 mm mi pare...
sulla RM7 avevo fatto gli adattatori con un cannotto sella tagliato ad hoc... 22,2 + 3,2 = 25,2, lo spessore era di 1,6 quindi perfetto... ho creato due conchigliette e viaaa....

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo