Poser Bike Street The Bitch Rosa

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
siccome mi sento sempre + poser e sempre meno riesco a tirare trick voglio aggiornale la mia BITCH della firma che ormai tutti conoscete a menadito...

la faccio così con gomme bianche e cerchi bianchi


oppure così, stesse gomme ma cerchi neri??


immagini photoscioppate (per ora) in cinque minuti qui al lavoro... ehm ehm...

Io direi la seconda... e voi?

ora crocefiggetemi pure...!

oink

PS: le gomme sono le GEAX TATTO LIMITED EDITION WHITE trovate nel mercatino!!!
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
ah mio parere la prima è molto bella anche se è fa troppo "pandance" con il bianco della forka... la seconda non mi convince tanto xke il nero cè solo nei cerchi...

cmq ottima bici
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Tra le due preferirei tutto bianco..

Anche se personalmente il bianco non mi attira per niente, infatti le ultime colorazioni che si vedono in giro sono piuttosto penose.. poi lo sporco sul bianco risalta tantissimo, e sopratutto è un colore simbolo di purezza.. "chi è senza peccato scagli la prima pietra"

(IMHO meglio il total black, meglio ancora se opaco o satinato, senza adesivi o boiate.. ps. e poi non è che cambiando colore giri piu grosso eh )
 

rab

Biker tremendus
Bobbyes...mandami la foto sulla mail che ti faccio io un lavoretto fatto per bene...cosi' ti rendi conto meglio di come uscirebbe...cmq io son per cerchi neri...ma se li devi dare via li prendo io quelli :P
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Bobbyes...mandami la foto sulla mail che ti faccio io un lavoretto fatto per bene...cosi' ti rendi conto meglio di come uscirebbe...cmq io son per cerchi neri...ma se li devi dare via li prendo io quelli :P


so bene come andrebbero fatti i fotoritocchi con photoskiop, ma ero al lavoro e le ho fatte in cinque minuti!... devo anche lavorare, altrimentil giornale poi non va in stampa no?? i cerchi non sono in vendita, andranno a finire nel progetto n.1 con ruote tassellate e forka da 130/150 minimo per girare freeride pedalato... il progetto n. 2 prevede che io mi compri una terza biga da 160/170 mm per pedalarci anche in salita, biammortizzata ma con monopiastra per essere agile, ho sparso varie esche nel mercatino, vediamo cosa riesco a tirare su!...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito

ache sulle gomme rosa risalta lo sporco, ma le bighe vanno anche usate, non so poi un poser totale daiii, le uso e spesso anche!...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ultimamente il bianco mi piace.. è diverso da tutti i colori.. mi farò la bmx bianca!


anke se sulle ruote nn so se duri molto.. sopratutto sul cerchio ke tende a sporcarsi

ho i cerchi bianchi in tutte le due mie altre bici e non si sporcano, vai tranquillo, se invece ti riferivi alle gomme amen, vanno usate, mica le lasci in vetrina...!

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ultimamente il bianco mi piace.. è diverso da tutti i colori.. mi farò la bmx bianca!


anke se sulle ruote nn so se duri molto.. sopratutto sul cerchio ke tende a sporcarsi

ho i cerchi bianchi in tutte le due mie altre bici e non si sporcano, vai tranquillo, se invece ti riferivi alle gomme amen, vanno usate, mica le lasci in vetrina...! anche le gomme nere quando sono nuove sono bellissime con quella patina lucida, ma poi le usi su sterrato e diventano grige, chevvuofà, è destino!...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ah mio parere la prima è molto bella anche se è fa troppo "pandance" con il bianco della forka... la seconda non mi convince tanto xke il nero cè solo nei cerchi...

cmq ottima bici

anche la forka ora è tutta nera, ma ho una bomboletta rosa in casa, non si sa mai che un giorno... prima era ricoperta di plastica biadesiva bianca...

tutta bianca anche a me pare la bici del pronto soccorso, ci vorrebbe pure il telaio bianco e la croce rossa, allora sì, ma così non mi convince, preferisco i cerchi neri che fanno risaltare ancora di più le gomme bianche... come nella seconda foto

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ecco fatto, ho sistemato la versione che mi piace di più, ho messo la forka nera e corretto i cerchi... e considerate che i freni che monto ora sono gli Avid Juicy Seven co n dischi da 160, e fra poche ora con leve anodizzate rosse Dangerboy... mi arriveranno domattina o domanil'altro credo...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
visto che non dormo, aggiungo la versione berrecloth:


ora sto restaurando una vecchia graziella, ho messo già le gomme da bmx con cerchi a 36 raggi nere con profilo cromato, gomme nere, il telaio vorrei farlo di questo colore qui sopra, poi metterò manubrio bmx, magari il rotor (), sella idem e tre pezzi da mtb Xdrive FSA che mi avanza, pedaloni flat e infine se riesco freni v-brake, ma qui si fa difficile mi sa che dovrò far saldare i perni al telaio prima di verniciarlo...
e poi via a piegare il telaio saltando gradinate e panchine in graziella!...

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo