visto che dove andare a 2alpes mi volevo un pò regolare sull'abbigliamento.....conviene quindi indossare una maglia maniche lunghe giusto ???
grazie!!! li ho montati TUTTI io e in tempo record!! che se aspetto sti lavativi!grandissimi video complimenti a tutti ;)
...ho solo un piccolo problema con il software per il montaggio: non mi legge i file video...per cui dovrai aspettare quando avrò un softuer decente e funzionante....il mio sarà piu bellograzie!!! li ho montati TUTTI io e in tempo record!! che se aspetto sti lavativi!
oppure potresti venire anche tu randav...:APPARTAMENTO CON PISCINA PAUER!Chissà se randav ci presta la Helmet per quando torniamo ad agosto....
Randav ce la presti???
una bici ce l'avrai di sicuro...rinnovo il mio invito ad usare la perp nella pegigore delle ipotesi....vabbe non è un V10 ma è pur sempre la ex bici di RIDERGULLO!ps.. bisogna sempre vedere se io avrò una bici + che altro....
...ho solo un piccolo problema con il software per il montaggio: non mi legge i file video...per cui dovrai aspettare quando avrò un softuer decente e funzionante....il mio sarà piu bello
oppure potresti venire anche tu randav...:APPARTAMENTO CON PISCINA PAUER!
una bici ce l'avrai di sicuro...rinnovo il mio invito ad usare la perp nella pegigore delle ipotesi....vabbe non è un V10 ma è pur sempre la ex bici di RIDERGULLO!
...ho solo un piccolo problema con il software per il montaggio: non mi legge i file video...per cui dovrai aspettare quando avrò un softuer decente e funzionante....il mio sarà piu bello
oppure potresti venire anche tu randav...:APPARTAMENTO CON PISCINA PAUER!
una bici ce l'avrai di sicuro...rinnovo il mio invito ad usare la perp nella pegigore delle ipotesi....vabbe non è un V10 ma è pur sempre la ex bici di RIDERGULLO!
Ciao a tutti.. metto una serie di video.. pian piano aggiorno mentre li uppo.. ci vorrà un bel pò della vacanza passata con gli amici dal 27/06 al 04/07 a Morzine, LesGets ecc..
Saranno tutti parte di un DVD essendo una 15ina circa... però nel frattempo monto qua e là e cerco di postarne alcuni pezzi.http://www.vimeo.com/5512181
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?