Portes du Soleil estate 2009 - Les Gets/Morzine/Swiss...

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
porca che bello, che invidia e che nostalgia!!!!
DOGO capo degli ebrei

ma hai cambiato bici? cmq a parte un bravi perchè siete delle frecce, con quella camera i salti sembrano tutti enormi!!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
nn ci starebbero meglio nella sezione freeride...qua di dh ne vedo ben poca...

Grande Beppo....non puoi immaginare quante volte abbia pensato “gadzo…se ci fossero anche beppo e Giacomo…”…
Bici: ho preso un telaio Glory usato (un affarone).
Salti: in realtà le piste sono state modificate in alcuni tratti, ed i salti (intesi proprio come salti da DH, senza rampa) sono veramente lunghi (sui due salti posti a metà della DH di Morzine e su due della FR di LesGets si va veramente enormisssimamanente lunghi :-)…..).


nn ci starebbero meglio nella sezione freeride...qua di dh ne vedo ben poca...

Tipologia tracciati dei video:
- due tracciati sono delle DH (LesGets e Morzine)
- un tracciato è FR (LesGets)

Se per “DH ne vedo poca” intendi che andavamo piano….beh, noi ce l’abbiamo messa “quasi” tutta (quasi perchè i video venivano fatti quasi sempre a fine giornata, quindi eravamo spesso provati da una buona manciata di precedenti discese).
 

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
Belli, veramente belli. Complimenti ai video, ai riders, agli spot, al completo di Marcio e al fatto che riusciate a farvi tutte quelle discese di fiato senza mai fermarvi.
Io non ho più il fisico...

GRANDI

PS: che videocamera è stata usata?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Belli, veramente belli. Complimenti ai video, ai riders, agli spot, al completo di Marcio e al fatto che riusciate a farvi tutte quelle discese di fiato senza mai fermarvi.
Io non ho più il fisico...

GRANDI

PS: che videocamera è stata usata?

La telecamere a mio avviso invece appiattisce un sacco... e a volte fa anche perdere il senso della velocità che si fa...

Per il completo grazie! :-)

Telecamera samsung vp 300 lx mi sembra sia quello il modello , di Randav cmq ( che ringrazio perchè sennò non ci sarebbe nessun video..)

PS. per la puntualizzazione sulla sezione.. ribadisco.. che l'avevo chiesto esplicitamente nel primo post di spostarlo se era sbagliato.. l'ho chiesto personalmente a fren:k su msn appena messo.. per cui.. mi sembra inutile questionare sulla sezione... ci sono i moderatori per questo.. :-)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
La telecamere a mio avviso invece appiattisce un sacco... e a volte fa anche perdere il senso della velocità che si fa...

Infatti non immaginavo appiattisse così tanto....soprattutto la parte con le radici ed i gradoni naturali della DH di Morzine (ad oggi è una variante trascurata dai più, mentre 3 anni fa era un passaggio "obbligato").....il video non rende l'idea del dislivello a cui portano quei 5/6 gradoni di radici.

A mio avviso rende abbastanza bene, in termini di velocità, il video in cui ho filmato Coollyo sulla DH di LesGets.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Infatti non immaginavo appiattisse così tanto....soprattutto la parte con le radici ed i gradoni naturali della DH di Morzine (ad oggi è una variante trascurata dai più, mentre 3 anni fa era un passaggio "obbligato").....il video non rende l'idea del dislivello a cui portano quei 5/6 gradoni di radici.

A mio avviso rende abbastanza bene, in termini di velocità, il video in cui ho filmato Coollyo sulla DH di LesGets.

Quello è l'ultimo capitolo! :-) rassegnati perchè sto producendo cronologicamente....


e cmq è fighissimo per i commenti quello! quasi quasi lo monto senza musica... :hahaha:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Io vorrei solo farvi notare, prima di andare, che la telecamera telecamereggia...

AUHAUAHUAHAUHAUHAHUAHA!!!!

Menghiazz... bella spessa, anche se un pò old school, la musica da nigga del capitolo di Maurilli!
 

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
La telecamere a mio avviso invece appiattisce un sacco... e a volte fa anche perdere il senso della velocità che si fa...

Per il completo grazie! :-)

Telecamera samsung vp 300 lx mi sembra sia quello il modello , di Randav cmq ( che ringrazio perchè sennò non ci sarebbe nessun video..)

Onestamente credo che con qualunque telecamera non si riesca a rendere la pendenza di una pista. Ne ho visti parecchi di helmetcam video di molti Pro scendere da piste WC e sembrava tutto fattibile anche da un semplice uomo della strada....quindi non mi lamenterei affatto della qualità della vostra produzione :-)

Più che altro. la samsung è una camera tradizionale, non una helmetcam o sbaglio? Nel caso come l'avete fissata al casco per telecamereggiare.

Di nuovo complimenti comunque.:celopiùg:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
@NicoB :

20050405_Samsung_VP-X110.jpg


eccola.... ha la bullet... come appendice sulla dv...

probabile anche che io mi sia inventato la sigla del modello... non è precisamente quella ... cmq.. è fatta così , per capirci..


PS. Sto uploadando il CAP.7 so che a un certo punto c'è scritto Coolly invece di CoollyO ma mi sono scocciato di renderizzarlo mi ha fatto penare questo capitolo e non so perchè.. per cui mi sono rotto i cohones.. e lo metto così.. basta..
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Io vorrei solo farvi notare, prima di andare, che la telecamera telecamereggia...

AUHAUAHUAHAUHAUHAHUAHA!!!!

Menghiazz... bella spessa, anche se un pò old school, la musica da nigga del capitolo di Maurilli!

Nigga stila...musica da newgro! :-)

Dovevi esserci!

Sarebbe fiko l'anno prox organizzare in millemila persone: noi abbiamo l'aggancio per il nostro chalet, che se noleggiato in toto fa 18 posti letto, 4 bagni, due cucine, due saloni e gangs bangs! :-)
 

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
Nigga stila...musica da newgro! :-)

Dovevi esserci!

Sarebbe fiko l'anno prox organizzare in millemila persone: noi abbiamo l'aggancio per il nostro chalet, che se noleggiato in toto fa 18 posti letto, 4 bagni, due cucine, due saloni e gangs bangs! :-)

SUPER OT ma permettetemelo:

Guarda, io ho fatto 5gg alle Deux Alpes con altri 10 finocchi di cui nessuno aveva mai preso in mano un mezzo a due ruote sopra i 1.000 metri di altitudine...beh, questo è il risultato.
Quindi ben venga la Gang cumulativa.
 

Allegati

  • DSC00288.jpg
    DSC00288.jpg
    63,8 KB · Visite: 22
  • DSC00289.jpg
    DSC00289.jpg
    60,8 KB · Visite: 23
  • DSC00275.jpg
    DSC00275.jpg
    60,8 KB · Visite: 23
  • DSC00291.jpg
    DSC00291.jpg
    60 KB · Visite: 25

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
la dh di LesGets è la mi preferita peccato che da almeno 2 anni non aprano la parte alta è un vero peccato io ci sono stato 3 giorni l'ultima di maggio

Togli magari i video dal quote :-) che sennò viene titanico :-)

Ps. sto finendo gli ultimi capitoli.. dovrebbero venire 11 + gli extra.. che però vedranno solo i protagonisti e in DVD :-)
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Bello ragazzi, complimenti a tutti!
Menghia come tirate oh! Grandi...
Forti anche gli stacchi musicali dove si sentono le battute/ruti/imprecazioni varie...:smile::smile::smile:
Il video è molto bello, ma secondo me avreste dovuto fare un po' di riprese statiche, così da spezzare un pelo la ritmica del video... Lo so è una palla, e immagino che a nessuno andava di mandare a pu@@ane una discesa per fermarsi ogni 50 metri a riprendere! Vero?:hahaha:
Cmq questo video è un ottimo documento per chi vorrà andare in questi spot, rende alla grande l'idea di cotanta magnificenza!
Bella lì...:celopiùg:o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo