Arriva anche quello di mauri li sto montando pian piano... è un lavoraccio
Cap.5 e CAP.6 aggiunti...MarciO come Riccardo Schicchi
nn ci starebbero meglio nella sezione freeride...qua di dh ne vedo ben poca...
nn ci starebbero meglio nella sezione freeride...qua di dh ne vedo ben poca...
Belli, veramente belli. Complimenti ai video, ai riders, agli spot, al completo di Marcio e al fatto che riusciate a farvi tutte quelle discese di fiato senza mai fermarvi.
Io non ho più il fisico...
GRANDI
PS: che videocamera è stata usata?
La telecamere a mio avviso invece appiattisce un sacco... e a volte fa anche perdere il senso della velocità che si fa...
Infatti non immaginavo appiattisse così tanto....soprattutto la parte con le radici ed i gradoni naturali della DH di Morzine (ad oggi è una variante trascurata dai più, mentre 3 anni fa era un passaggio "obbligato").....il video non rende l'idea del dislivello a cui portano quei 5/6 gradoni di radici.
A mio avviso rende abbastanza bene, in termini di velocità, il video in cui ho filmato Coollyo sulla DH di LesGets.
Io vorrei solo farvi notare, prima di andare, che la telecamera telecamereggia...
AUHAUAHUAHAUHAUHAHUAHA!!!!
Menghiazz... bella spessa, anche se un pò old school, la musica da nigga del capitolo di Maurilli!
La telecamere a mio avviso invece appiattisce un sacco... e a volte fa anche perdere il senso della velocità che si fa...
Per il completo grazie!
Telecamera samsung vp 300 lx mi sembra sia quello il modello , di Randav cmq ( che ringrazio perchè sennò non ci sarebbe nessun video..)
Io vorrei solo farvi notare, prima di andare, che la telecamera telecamereggia...
AUHAUAHUAHAUHAUHAHUAHA!!!!
Menghiazz... bella spessa, anche se un pò old school, la musica da nigga del capitolo di Maurilli!
Nigga stila...musica da newgro!
Dovevi esserci!
Sarebbe fiko l'anno prox organizzare in millemila persone: noi abbiamo l'aggancio per il nostro chalet, che se noleggiato in toto fa 18 posti letto, 4 bagni, due cucine, due saloni e gangs bangs!
Capitolo 7. e 8 Online....
la dh di LesGets è la mi preferita peccato che da almeno 2 anni non aprano la parte alta è un vero peccato io ci sono stato 3 giorni l'ultima di maggio