Portes du Soleil estate 2009 - Les Gets/Morzine/Swiss...

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Eh...
Non Jene Dava.... :-?

Ma vai arrrubbare...: era un tratto di 100mt completamente piatto ad inizio tracciato, dove le mie minion si incollavano al terreno :-)...un tratto di raccordo tra il mittttttico transfert (che spesso veniva trascurato...) della foto qua sotto ed il salto della foto di Marcius, dove si facevano 6/7mt anche arrivando a 10km/h... :-)

Bro....che je dovevo dare: sta ciolla???

;-)
 

Allegati

  • untitled.jpg
    untitled.jpg
    53,8 KB · Visite: 30

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
L'unico che si è degnato di commentare.. grazie Mauri!

Tutti gli altri parlano dei fatti loro invece che dei video.. MERDOSI!!! :hahaha::smile:

'zzo vuoi, i complimenti te li ho fatti subitissimo sapendo quanto sei permalosa, musica a parte io li avrei montati solo un pelo più corti e intramezzati con foto fisse, ma tanto io con foto e video non so fare una cippa,quindi va benissimo così! dai che da doamni si gira il sequel, zio fà!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ma che ridere!!!

Stavo riguardando un pò i filmati.. sono in fase di produzione del DVD.. e mi sono accorto di aver colto una chicca che mi ero dimenticato..

nel CAP.8 all'inizio c'è il tizio francese che scarica le bici dalla seggiovia.. era quello con le cuffiette antipatico che non salutava mai strascazzato...

e randav gli dice: " MEGAPOWER, GRAZIE "... AHAHHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAHAHAHAH mi ero dimenticato pure di averlo colto e messo la didascalia... fantastico!!!
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Bellissimi video!!:celopiùg:
Mi avete fatto tornare all'estate 2006
passata in compagnia della mia morosa(ora moglie)e dei mitici
Clorophilla,mamma mia che settimana allucinante
mai presa cosi' tanta acqua!!!:smile:
Cmq tornando ai video di nuovo complimenti,si vede
che se la compagnia è quella giusta
tutto è ok!!!:celopiùg:
ciauz.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
No no...gli ho visti di sfuggita...dal lavoro non posso vederli...

In settimana dedicherò il dovuto tempo :-) .....ma non riesci ad inviarmeli via mail?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
incominciavo a chiedermi perché nessuno avesse ancora parlato della bellissima esperienza di champery:smile:
rispetto ai pro, facciamo veramente un altro sport.:smile:

ahahah...via abbiamo recuperato in mezzo al bosco...eravate pecorelle smarrite...ahahah :-)

C'è da dire che dopo la gara la pista è andata verso il totale abbandono: rispetto ai video il tracciato che abbiamo trovato noi era completamente differente....la montagna è praticamente "caduta a valle" scoprendo radici che nei filmati della gara non ci sono.

Su hearted (visto a morzine :-)...) si riescono proprio a vedere passaggi dove c'erano appoggi ed assenza di radici.....mentre oggi ci sono due spanne di radici e zero appoggio "salva vita".

E' stata cmq un'esperienza incredibile! :-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ahahah...via abbiamo recuperato in mezzo al bosco...eravate pecorelle smarrite...ahahah :-)

C'è da dire che dopo la gara la pista è andata verso il totale abbandono: rispetto ai video il tracciato che abbiamo trovato noi era completamente differente....la montagna è praticamente "caduta a valle" scoprendo radici che nei filmati della gara non ci sono.

Su hearted (visto a morzine :-)...) si riescono proprio a vedere passaggi dove c'erano appoggi ed assenza di radici.....mentre oggi ci sono due spanne di radici e zero appoggio "salva vita".

E' stata cmq un'esperienza incredibile! :-)

La cosa + bella è stato vedere il volo di roby Coollyo giù dalla riva con il rotolone in 16/9 in diretta con i pop corn.. un'esperienza mitica...

DOGO è sceso dalla bici e si è messo a piangere per terra dal ridere.. ed è arrivato dopo.. la scena non l'ha vista.. ha solo preso la metrica dalla bici e dalla posizione di Roby che sputava terra dopo essersi rialzato..

io stavo già sanguinando dal naso dal ridere da un minuto almeno... eravamo piegati!!!



Gnusshhhhhdadiassshhhhh
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
faceva CALDO quando c'era il sole...ma appena se ne andava...il discorso cambiava....
in zona Champery abbiamo beccato dei bei nuvoloni carichi di acqua (che non è stata rilasciata ...per fortuna) ma si saliva fino a 2300m.....e la risalita in funivia era FREDDA!.
In linea di massima faceva la stessa temperatura che fa da noi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo