Portes du Soleil estate 2009 - Les Gets/Morzine/Swiss...

Carlo46

Biker urlandum
Editors - Munic
http://www.youtube.com/watch?v=5xRVm-JX5Rk
The Man With the X-Ray Eyes - bauhaus
YouTube - Bauhaus-The Man With X Ray Eyes
TV On The Radio - Wolf like me
http://www.youtube.com/watch?v=LTy-e6qEWRE
the spits - bringin' me down

Prova ascolta sti pezzi, per fare video dh vanno benone, sono abb veloci rendono bene in video, anchio smanetto tanto con video e trovare la musica giusta a volte e' moolto diff, deve starci, buona fortuna e complimenti!!

Nel primo video hai usato la stessa canzone dei von sudenfed-rinohead che ho usato io nel video del mio post su helmet cam.. HEHE e' bellissima.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Editors - Munic

The Man With the X-Ray Eyes - bauhaus

TV On The Radio - Wolf like me

the spits - bringin' me down

Prova ascolta sti pezzi, per fare video dh vanno benone, sono abb veloci rendono bene in video, anchio smanetto tanto con video e trovare la musica giusta a volte e' moolto diff, deve starci, buona fortuna e complimenti!!

Nel primo video hai usato la stessa canzone dei von sudenfed-rinohead che ho usato io nel video del mio post su helmet cam.. HEHE e' bellissima.


Il tutto infatti serve pre fare un DVD con i capitoli , uno si guarda quello che vuole + foto + gli extra che non posterò qua... riprese statiche.. voglia e tempo di farle :-) si girava tanto! mi accontento!

Ps. sono contento che piaccia la scelta musicale, nel DVD ci sarà anche colonna sonora completa! :-)

o-o

Tutti i Capitoli Online... Ora produrrò extra e Foto con commenti per il DVD, colonna sonora già pronta.. conto di Chiudere il DVD entro domani...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
o.t. quando sento sta canzone mi viene in mente brendan che solleva palate di terra fresca, earthedIV rulez

comunque clay marcio porter, se sei in cerca di hit 'fresche', puoi pescare anche dalle soundtrack di the uprising,refocus e illusionary lines

Oggi vai su se non mi sbaglio... Conosco tutte le sorgenti x la musica, ormai mi mancano gli extra e le foto, vedrò :-)
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
terza volta..champery avevo provato a farla il giorno dopo la gara di coppa 07, chi mi ha visto è ancora la che se la ride,io ho temuto seriamente per la mia vita!

potremmo organizzare una gangbang tra tutti e l'incontro rider gullo vs fake gullo
 
R

righi

Ospite
figataaaa! sia i video sia il posto.
il pezzo più bello? marcio incaxato da bestia!!!:smile:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
L'unico che si è degnato di commentare.. grazie Mauri!

Tutti gli altri parlano dei fatti loro invece che dei video.. MERDOSI!!! :hahaha::smile:

mi scusi signorina.....
hai fatto un bel lavoro anche se alcune canzoni non mi piacciono....
bellissimi i commenti (io non li avrei messi e avrei fatto un grave errore).
Si vede che non hai molto da fare visto che hai trovato il tempo di montare e renderizzare 11 filmati in meno di una settimana.
TI LOVVVVO!

@righi: la fase del "cazziatone" è stato uno dei momenti piu belli della vacanza....ancora adesso scoppio a ridere a crepapelle se solo ci ripenso....ma tutta la vacanza è stata cosi....non abbiamo mai lasciato perdere un occasione per insultarci
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
L'unico che si è degnato di commentare.. grazie Mauri!

Tutti gli altri parlano dei fatti loro invece che dei video.. MERDOSI!!! :hahaha::smile:

A me i video non piacciono.....mancano:
- tutte le scoregge di Mauri e i suoi pantaloncini della DC;
- i Materanesi che dicevano di conoscere le strade, ma non sapevano nemmeno dove abitassero :-)....se non li avessimo recuperati noi a chatel sarebbero ancora lì a nutrirsi di radici (gnush da diash
- la percezione della velocità incontrollata raggiunta nella dh di lesgets, con megadritto di coooollyo
- la smodatezza del riding assolutamente plastico sulla FR di lesgets di marcio che viene accolto con le urla da parte dei bikers in pieno delirio sulla seggiovia
- le pronuncie varie di tramalianmannnnaish
- il ripidone fatto da randav sulla dh della coppa di francia sotto Avoriaz
- la musica niggga styla che ci svegliava ed addormentava :-)

BIG MARCIO NR UNO
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...dimenticavo: avresti potuto mettere anche due canzoni che ci stavano eccome...
ovvero
1) uomannait ta ta ra ra (reggae night)
2) no uoman mannaik (no woman no cry)

@white: visto che tutti ci avevano detto che la pista era IMPOSSIBLE abbiamo deciso, onde evitare figuracce, di non riprendere nulla....ma abbiamo fatto un grosso errore: sarebbero state riprese da oscar...tipo quando, ad un certo punto, su un ripidone mi scompongo, recupero, mi riscompongo esco dalla "linea" mi ribalto e volo per 4-5 metri giu da una scarpatella (per fortuna tutta in erba e senza nemmeno un sassolino) ritrovandomi disteso su una sterrata con la bici in bilico sopra di me e con la bocca piena di erba (ma non stavo fumando)....il tutto gridando GNUK DE RADISC....mentre dogo e marcio non riuscivano piu a smettere dal ridere
 
R

righi

Ospite
@righi: la fase del "cazziatone" è stato uno dei momenti piu belli della vacanza....ancora adesso scoppio a ridere a crepapelle se solo ci ripenso....ma tutta la vacanza è stata cosi....non abbiamo mai lasciato perdere un occasione per insultarci
:smile:
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
- tutte le scoregge di Mauri e i suoi pantaloncini della DC;

I pantaloni ci sono. Marcio ha una foto. Se lui se ne fotte perchè prima aveva la Rocky ed ora il V10 io me ne strafotto perchè ho i pantaloni della DC più nigggga del mondo:



Peccato in video non si possa odorare il profumo d'oriente delle mie loffe raffinate :smile: ... ero schifato pure io. Mondo MarciO YO YO
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
>OHHHH finalmente qualche commento!!!

La musica, insomma perdonatemi se non ho scelto pezzi che potevano piacere a tutti... quelli di roby potevano starci.. e cmq i filmati sono molto lunghi. e ci vuole musica che li segua un pò.. mi sembra di aver scelto abb bene.. cmq si può sempre correggere..

Ma scusate.. le didascalie in..

U GOTTA FIGHT.... TRE MMAN NNAIKK TOO PARTYYYYYY

non avete riso come dei babbei?? :-) lo so che avete provato a intonare il motivetto almeno una volta.. ammettetelo!!! :-)
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Grandissimo MARCIO, Tutti belli, i capitoli 10 e 11 stupendi......
Quanto ti sei sbattuto....
Quando torniamo.
Ps. DOGO Ho i tuoi calzini neri due paia puzzolenti....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo