Eh...
Non Jene Dava.... :-?
Ma vai arrrubbare...: era un tratto di 100mt completamente piatto ad inizio tracciato, dove le mie minion si incollavano al terreno
Bro....che je dovevo dare: sta ciolla???
Eh...
L'unico che si è degnato di commentare.. grazie Mauri!
Tutti gli altri parlano dei fatti loro invece che dei video.. MERDOSI!!!
porcacccia siete matti ragazziEh...
Wooommmaaannightt... t ttt r dddd ttt
ahahahahahah
Wooommmaaannightt... t ttt r dddd ttt
R&B anni 70...ahahah
No no...gli ho visti di sfuggita...dal lavoro non posso vederli...
In settimana dedicherò il dovuto tempo.....ma non riesci ad inviarmeli via mail?
Se è la prima volta che vai....e vuoi andare a Champery....portati la videocamera che si ride di brutto....la pista è infattibile ma le risate sono assicurate!
incominciavo a chiedermi perché nessuno avesse ancora parlato della bellissima esperienza di champery
rispetto ai pro, facciamo veramente un altro sport.
incominciavo a chiedermi perché nessuno avesse ancora parlato della bellissima esperienza di champery
rispetto ai pro, facciamo veramente un altro sport.
ahahah...via abbiamo recuperato in mezzo al bosco...eravate pecorelle smarrite...ahahah
C'è da dire che dopo la gara la pista è andata verso il totale abbandono: rispetto ai video il tracciato che abbiamo trovato noi era completamente differente....la montagna è praticamente "caduta a valle" scoprendo radici che nei filmati della gara non ci sono.
Su hearted (visto a morzine...) si riescono proprio a vedere passaggi dove c'erano appoggi ed assenza di radici.....mentre oggi ci sono due spanne di radici e zero appoggio "salva vita".
E' stata cmq un'esperienza incredibile!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?