Portes du Soleil estate 2009 - Les Gets/Morzine/Swiss...

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
OT

Io a 3200 ci sono andato con pettorina e manica corta (era mezzogiorno). Se sali alla mattina presto portati qualcosa di più pesante.
Dipende probabilmente anche dalla predisposizione alle basse temperature ma a 2Alpes a fine Giugno non ho mai sofferto il freddo
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
grazie!!! li ho montati TUTTI io e in tempo record!! che se aspetto sti lavativi!
...ho solo un piccolo problema con il software per il montaggio: non mi legge i file video...per cui dovrai aspettare quando avrò un softuer decente e funzionante....il mio sarà piu bello

Chissà se randav ci presta la Helmet per quando torniamo ad agosto....


Randav ce la presti???
oppure potresti venire anche tu randav...:APPARTAMENTO CON PISCINA PAUER!


ps.. bisogna sempre vedere se io avrò una bici + che altro....
una bici ce l'avrai di sicuro...rinnovo il mio invito ad usare la perp nella pegigore delle ipotesi....vabbe non è un V10 ma è pur sempre la ex bici di RIDERGULLO!;.=9/;.=9/
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
...ho solo un piccolo problema con il software per il montaggio: non mi legge i file video...per cui dovrai aspettare quando avrò un softuer decente e funzionante....il mio sarà piu bello

oppure potresti venire anche tu randav...:APPARTAMENTO CON PISCINA PAUER!



una bici ce l'avrai di sicuro...rinnovo il mio invito ad usare la perp nella pegigore delle ipotesi....vabbe non è un V10 ma è pur sempre la ex bici di RIDERGULLO!;.=9/;.=9/

Sono in vacanza e mi porto dietro la videocamera, mi dispiace....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
...ho solo un piccolo problema con il software per il montaggio: non mi legge i file video...per cui dovrai aspettare quando avrò un softuer decente e funzionante....il mio sarà piu bello

oppure potresti venire anche tu randav...:APPARTAMENTO CON PISCINA PAUER!



una bici ce l'avrai di sicuro...rinnovo il mio invito ad usare la perp nella pegigore delle ipotesi....vabbe non è un V10 ma è pur sempre la ex bici di RIDERGULLO!;.=9/;.=9/

Devi convertirli per poterli importare.. il codec che usa è quello di compressione della samsung...

Io li ho dovuti convertire tutti per usare moviemaker... sennò non si vedono

se ti servono indicazioni o il sw stesso per convertirli ci sentiamo per MP..

@randav.. maledetto.. prestacela..

nessuno della cricca Roby ha una gopro wide?? dobbiamo filmare non esiste..

Ps... la bici non so... tu la prenderesti Verde o rossa??
 

fitug

Biker novus
16/7/09
20
0
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti.. metto una serie di video.. pian piano aggiorno mentre li uppo.. ci vorrà un bel pò della vacanza passata con gli amici dal 27/06 al 04/07 a Morzine, LesGets ecc..

Saranno tutti parte di un DVD essendo una 15ina circa... però nel frattempo monto qua e là e cerco di postarne alcuni pezzi.http://www.vimeo.com/5512181

marcio poi quando finirai la tua opera puoi fare qualcosa per farlo vedere anche a noi del forum? sono curioso.... saluti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo