mcpelo68
BIKER SKLEROTIK
scusate se mi inserisco ma leggendo son come markxxx79 alquanto perplesso...Allora vi aggiorno un pò sulla questione del post in oggetto.
Si può fare.
Nessuna controindicazione con nulla ne con le boccole ne con l'asta del rebound.
Per il discorso asta rebound se si vuole star sereni potete farvi fare una prolunga di 1 cm (un tornitore bravo 10min di lavoro).
Se no funziona lo stesso.
Per il comparto boccola inferiore si ha un'inserimento di 2cm con 160 e quindi 1 con 170.
Ma calcolate che questo vale solo per la max estensione (parliamo di stacchi sui salti , impennate etc etc.....quindi ruota anteriore staccata da terra) , nell'ordine di marcia normale siamo in pieni 2/2,5 cm d'inserimento.
Ciao a tutti e buona customizazzione
la controindicazione a quanto hai scritto x me c'è, e eccome se c'è! perché un solo 1 cm d'inserimento vuol dire un maggior stress alla boccola superiore perché appunto c'è una maggior leva sugli steli.. poi dici che in ordine di marcia a 170 "siamo in pieni 2/2.5 cm d'inserimento" vero ...peccato però che a 160 mm "naturali" ci sarebbe comunque un cm in più ad evitare un inutile stress appunto alle boccole! altrimenti come mai i costruttori ce lo lasciano se non servirebbe a nulla?? x me, 1 cm è troppo poco!
non ho poi capito la "storiella" della prolunga sull'asta del ritorno! ma poi come poi comanderesti appunto il registro del ritorno... con il wi-fi?
Ultima modifica: