gargasecca
Il maestro
Proverei con un oggetto meno pesante e meno costoso sinceramente, per accertarmi che il dispositivo regga davvero...Perchè no? E' fatto appositamente
Proverei con un oggetto meno pesante e meno costoso sinceramente, per accertarmi che il dispositivo regga davvero...Perchè no? E' fatto appositamente
Se muovo la bici rischio solo di rompere il tettinoProverei con un oggetto meno pesante e meno costoso sinceramente, per accertarmi che il dispositivo regga davvero...
Io ti consiglio AliExpress, stesso identico ma di altra marca l'ho pagato 115€ con l'adattatore (compresi coupon vari) ma da una sola bici.Ero intenzionato ad acquistare il Rockbros a 2 posti ma c'è scritto che per le biciclette con il perno passante serve un adattatore.
Sapete dirmi di cosa si tratta ed eventualmente mandarmi il link?
Non trovo niente né in Amazon né altrove
Grazie
Non si può mettere sul vetro, questo da disposizioni dei produttori, poi non so che succede.E' da parecchio che tengo d'occhio questo portabici anche perchè è geniale.. ho una paura matta però.. ma a leggere le vostre recensioni e video un po sono rincuorato.
Per auto con tetto apribile ci sono problemi secondo voi?
Tu hai preso quelli aliexpress se ho capito bene dai messaggi precedenti...Non si può mettere sul vetro, questo da disposizioni dei produttori, poi non so che succede.
Comunque considera che la mia auto è poco indicata per tale soluzione per via dell'irregolarità del tettino, ma viaggio con la bici senza la minima preoccupazione (preoccupazione che era ampiamente presente le prime volte che lo usavo) nonostante almeno una ventosa per essere attaccata va forzata e tende a staccarsi. Ma dopo un paio d'ore di viaggio se controllo c'è da dargli giusto una pompatina, neanche arriva ad uscire il bianco.
Ci ho fatto ormai diversi viaggi ed è davvero il top! Ormai metto le ventose e la bici nel tempo che si impiega a fissare una bici al portabici su gancio da traino.
Si capisce che sono davvero entusiasta???
L'unico errore che ho fatto è stato quello di prenderlo da una sola bici, meglio avere almeno quello da 2, più ventose quindi più sicurezza e sicuramente anche la possibilità di metterne 2!
Rockbros rimarchia prodotti cinesi e li commercializza in occidente, costa solamente di più... basta sapere questo.Tu hai preso quelli aliexpress se ho capito bene dai messaggi precedenti...
Io non so se tengo più alla macchina o alla bici.. quindi spenderei anche qualcosa in piu per il seasucker che è stato l'ideatore... o al massimo il rockbros... tra l'altro questi vedo che li montano anche sui tetti in vetro senza problemi...
Prima o poi dovrò decidermi.. anche perchè è l'unica opzione valida.
Le auto moderne ormai risultano poco compatibili con quelli posteriori... il gancio traino costa un botto e anche quelli da tetto sono scomodi in quanto dovrei tenere le barre sempre montate...
questo è semplicemente fenomenale
Il talon (oggetto della discussione) può essere messo su qualsiasi superficie vetro lunotto compreso!Non si può mettere sul vetro, questo da disposizioni dei produttori, poi non so che succede.
Comunque considera che la mia auto è poco indicata per tale soluzione per via dell'irregolarità del tettino, ma viaggio con la bici senza la minima preoccupazione (preoccupazione che era ampiamente presente le prime volte che lo usavo) nonostante almeno una ventosa per essere attaccata va forzata e tende a staccarsi. Ma dopo un paio d'ore di viaggio se controllo c'è da dargli giusto una pompatina, neanche arriva ad uscire il bianco.
Ci ho fatto ormai diversi viaggi ed è davvero il top! Ormai metto le ventose e la bici nel tempo che si impiega a fissare una bici al portabici su gancio da traino.
Si capisce che sono davvero entusiasta???
L'unico errore che ho fatto è stato quello di prenderlo da una sola bici, meglio avere almeno quello da 2, più ventose quindi più sicurezza e sicuramente anche la possibilità di metterne 2!
Sì, avevo già visto dalle tue foto, avevo capito parlasse degli altri tipi.Il talon (oggetto della discussione) può essere messo su qualsiasi superficie vetro lunotto compreso!
Con il tetto apribile (indipendentemente da se sia vetro o no, tu non lo specifici), secondo me si può mettere. Il rischio però è che si spostino un pò le guarnizioni e che poi non sia più stagno, o comunque che il meccanismo di apertura, sollecitato in maniera anomala, possa non funzionare più al meglio.E' da parecchio che tengo d'occhio questo portabici anche perchè è geniale.. ho una paura matta però.. ma a leggere le vostre recensioni e video un po sono rincuorato.
Per auto con tetto apribile ci sono problemi secondo voi?
Per caso hai provato ad usare gli adattori presi su AliExpress con il portabici della SeaSucker?Integro con i link:
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 85,52€ 42%di SCONTO | Portabiciclette portabiciclette portabiciclette portabiciclette Roof-Top robusto portabiciclette Quick MTB Mountain Road Bike
Fahrrad träger Fahrrad Auto träger Saugnäpfe Dach robuste Fahrrad Dach halter schnell MTB Mountain Rennrad - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 3,97€ 50%di SCONTO | PAIFA portabiciclette portabiciclette manicotto di conversione manicotto telaio bicicletta staffa installazione rapida adattatore mozzo 9mm 12mm 15mm 20mm
PAIFA Fahrrad Dach Rack Barrel Achse Umwandlung Hülse Fahrrad Rahmen Halterung Schnell Installation 9mm 12mm 15mm 20mm Hub Adapter - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Con il tetto apribile (indipendentemente da se sia vetro o no, tu non lo specifici), secondo me si può mettere. Il rischio però è che si spostino un pò le guarnizioni e che poi non sia più stagno, o comunque che il meccanismo di apertura, sollecitato in maniera anomala, possa non funzionare più al meglio.
Nonostante sia uno dei più entusiasti utilizzatori di questa tecnologia, se avessi una macchina con il tettuccio apribile ci penserei su due volte
Che auto hai? Ti consiglio di contattare SeaSucker, a me hanno risposto velocemente su alcuni dubbi che avevo e alla fine mi son deciso ad acquistarlo. Per il momento soddisfatto del mio acquisto (a parte il costo degli adattori)Io ho lo stesso dubbio, ho il tetto apribile che mi blocca l'acquisto!
Secondo voi potrebbe esserci qualche differenza distribuendo il peso in maniera differente, per esempio invertendo l'ordine delle ventose e mettendo quella singola che andrebbe al posteriore, nell'anteriore della macchina (nel vetro apribile ma vicino al montante)?
Ho un'Ibiza, è abbastanza corta quindi la flessione della parte "fissa" del tettuccio non mi preoccupa; contatterò SeaSucker per quanto riguarda il mio dubbio sulla parte apribile. GrazieChe auto hai? Ti consiglio di contattare SeaSucker, a me hanno risposto velocemente su alcuni dubbi che avevo e alla fine mi son deciso ad acquistarlo. Per il momento soddisfatto del mio acquisto (a parte il costo degli adattori)