porCo.Riders a LES GETS, 17-21 Agosto 2005, qualcuno???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mr.Hyde

Biker superis
3/9/03
451
0
0
...
Visita sito
aleinich ha scritto:
e poi con quel freddo che c'era tutti gas rimanevano rintanati nei loro loculi... :smile:
tipo altri gas... capisciiii ammme!
:smile:

:saccio: trattasi di istinto di sopravvivenza al freddo........a temperature basse infatti l'essere umano tende a riscaldarsi autonomamente :smile: :smile:
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
si', ma non vi abbiamo detto dei tipi che c'erano accanto alla ns. tenda. anche loro avevano una tenda grande quanto la nostra ed erano organizzati di tutto punto.

peugeot 307 sw (quindi una macchina piccola), tutta elaborata, portapacchi sul tetto (quelli tipo navicella), rimorchio alto quanto la macchina e lungo un po' meno di un'altra macchina. da quel rimorchio e' uscito di tutto. stendibiancheria, tavolo per mangiare con panche per sedersi. tolto il rimorchio ha applicato un portabici a sbalzo da mettere sul gancio.

Ho scoperto che erano dei crosscountristi....

fate voi le debite considerazioni... :smile:

:-x
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
Rò: se il boiler lo distruggi prima di partire è meglio...così ci sta a pezzetti nel baule della mia macchina e non abbiamo problemi di spazio! :smile: :smile: :smile:

certo che c'è posto,sei sempre il benvenuto,dobbiamo solo organizzarci un pò meglio..........nel frattempo mi sto anche dando da fare per recuperare la microcamera da mettere sul casco!! :-? :-? :-?
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
starlaFR ha scritto:
miiiii mi sta salendo in una maniera............ 8-)

tenda portiamo la mia? (iglù 4 posti) abbiamo anche altro?

avete notata che andiamo con 3 front e una moto? :smile: :smile: :smile:
devo portare la front??...mi spiace lasciare la RMX a casa sola soletta

volendo si riesce ad usare, xo' che sbattimento!! se volete c'e' anche il mio portabici post.
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
aleinich ha scritto:
catalanoFR ha scritto:
starlaFR ha scritto:
miiiii mi sta salendo in una maniera............ 8-)

tenda portiamo la mia? (iglù 4 posti) abbiamo anche altro?

avete notata che andiamo con 3 front e una moto? :smile: :smile: :smile:
devo portare la front??...mi spiace lasciare la RMX a casa sola soletta

volendo si riesce ad usare, xo' che sbattimento!! se volete c'e' anche il mio portabici post.
ma il tuo portabici va bene per il Kangoo??
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
aleinich ha scritto:
catalanoFR ha scritto:
starlaFR ha scritto:
miiiii mi sta salendo in una maniera............ 8-)

tenda portiamo la mia? (iglù 4 posti) abbiamo anche altro?

avete notata che andiamo con 3 front e una moto? :smile: :smile: :smile:
devo portare la front??...mi spiace lasciare la RMX a casa sola soletta

volendo si riesce ad usare, xo' che sbattimento!! se volete c'e' anche il mio portabici post.
ma il tuo portabici va bene per il Kangoo??

stasera lo proviamo?
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
aleinich ha scritto:
catalanoFR ha scritto:
aleinich ha scritto:
catalanoFR ha scritto:
starlaFR ha scritto:
miiiii mi sta salendo in una maniera............ 8-)

tenda portiamo la mia? (iglù 4 posti) abbiamo anche altro?

avete notata che andiamo con 3 front e una moto? :smile: :smile: :smile:
devo portare la front??...mi spiace lasciare la RMX a casa sola soletta

volendo si riesce ad usare, xo' che sbattimento!! se volete c'e' anche il mio portabici post.
ma il tuo portabici va bene per il Kangoo??

stasera lo proviamo?
ok
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
:???: :???: :???: :???: :???: CHE RABBIA CHE MI FA LEGGERE DEI VOSTRI PREPARATIVI............A MENO DI COLPI DI CUL0 IO ORAMAI PENSO PROPRIO CHE SARO' CON VOI SOLO CON LO SPIRITO!!!!! :???: :???: :???: :???: :???:
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
aleinich ha scritto:
quindi vai di front?

certo, è la mia bici!!!

E poi mi sono aperto una nuova via di apprendimento nella mente, l'obbiettivo non è più "scendere con la front dove ci vorrebbe la full", il nuovo obbiettivo è "scendere sempre più forte con la front dove si piano anche con la full" 8-)

:smile: :smile: :smile: :soffriba: :smile: :smile: :smile:

@Rò: il compito del rompicoglioni tocca a me, col caschetto da xc e i jeans te ne stai a casa, o ti recuperi delle protezioni e un integrale o io non ti voglio :sad: E pure il Boiler mettilo in sesto che sono gli unici miei 3gg di ferie nel 2005 e le rotture meccaniche saranno già tante sulle bici ben messe, e la tua è già conza di suo... insomma investi sti eurini e mettiti lì decente per fare 3gg di FR e DH incazzoso e dimenticati come si fa a pedalare :-? :-? :-? Nulla di personale tesoro ma il il compito del "responsabile" toccava pur a qualcuno :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo