• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[porCo.DDue] CERCASI CASA IN MONTAGNA PER CAPODANNO!!!!!!!!!!!

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
questo pezzo fa paura! si arriva (veloci) pensando che dritto ci possa essere un ripido e ti ritrovi un drop con di fronte roccia viva che se sbagli e' meglio suicidarsi in aria per evitare di soffrire...

E' solo questione di abitudine, lo so. Magari prima o poi riuscirei a farlo anch'io. Ma a vederlo incute timore (sara' che abbiamo fatto questa pista solo una volta..)

 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
questo pezzo non e' da meno, ma non e' un drop. E' un ripido con su cui per poco non vediamo uno decollare in avanti dopo aver impaccato nel punto in cui e' hyde. Si arriva da un pezzo di roccia, poi 3/4 mt di piano e poi il ripido.

 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
un po' di panorami. il posto e' bellissimo sia per attrazioni turistiche che naturalistiche.

Panorama da Avoriaz, paesello che e' un pugno nell'occhio...



Avoriaz paese


ancora Avoriaz paese. giusto per farvi capire come l'uomo quando vuole riesce a distruggere qualsiasi cosa!
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
ritorniamo alle piste. non abbiamo fatto tante foto, per cui beccatevi quelle che ci sono.

Morzine in una delle varianti



io che salto?? questo salto la domenica lo tiravo molto piu' degli altri giorni ed era bellissimo da fare.

 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
Morzine. Mr. Hyde. Da quel momento inizia a staccarsi da terra... Bel salto da fare... Pero' c'era un salto molto simile ma piu' ripido e lungo nell'altra pista che era molto piu' bello da fare.

 

Mr.Hyde

Biker superis
3/9/03
451
0
0
...
Visita sito
aleinich ha scritto:
chiudo la sessione fotografica con un panorama del monte bianco (mi sembra).

Certo che è il monte bianco, quante volte devo spiegartelo?? :sad:

Comunque il posto merita veramente, le piste, i panorami, la gnocc@(soprattutto le signore s.m.) etc. unica nota negativa sono i prezzi nei bar (per fortuna non quello della birra altrimenti ci avremmo lasciato anche le mutande)........avreste dovuto vedere la faccia di Aleinich quando la sciura gli ha chiesto 4 euro per un cappuccino
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
complimenti per le foto, secondo me meritano un topic ad hoc
a vederle partirei adesso
altro che les deux alpes! a morzine le piste sembrano decisamente più bastarde..... urge andarci :-? :-? :-?
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
secondo me non è il Bianco...

(e ci ho fatto 6 estati di fila in Val Veny!!!!)

Comunque Aleinich si vede che sei migliorato ma DI BRUTTO anche solo dalle foto, per i passaggi impestati mercoledì a casa tua ti spiego come si fanno (i DH racers) con una full

inizia il conto alla rovescia non ci sto più dentro :-? :-? :-?
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
l'attacco manubrio da 3 cm e' perfetto. fortuna che non mi sono accontentato di quello da 5. avrei fatto un errore madornale. ringrazio catalano che nel frattempo che arrivava il mio mi ha prestato il ritchey...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo