• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[porCo.DDue] CERCASI CASA IN MONTAGNA PER CAPODANNO!!!!!!!!!!!

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
ok io propongo ufficialmente weekend al pistino video-session, mo' cambio pure il titolo del topic!!!!

domenica 24 località baggio, video promo session, porCe.lli e non, vedete di non deludere e soprattutto per il video vediamo di girare GROSSO che fa molto PRO solo a dirlo!!!! :-? :-? :-?

8-)
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Baggio saltato.
Prob io sono a BS con M@dmik e il Pelato a provare la pista con l'asciutto.
Se trovi qualcuno chiaramente sei libero di andarci. Io ormai mi sto sempre più tirando fuori
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
caro kid noi nn dovremmo tirarci fuori ma il problema è che noi due possiamo, insieme ad altre persone, gestire e far andare il posto ma come in ogni cosa ci vuole sempre la buona volontà di tutti...è qst he intendo quando dico che vorrei che tutti ci diano una mano...
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
A nessuno gliene frega un cazzo, questa è la verità!!
Tu Mik studi e lavori, non so proprio dove lo trovi il tempo x dare una mano. Io invece riesco a gestirmi meglio, ma anche il mio tempo ha un costo. Quando prendo un giorno "di ferie" x mettere su il gazebo poi devo lavorare di notte. E ora il gazebo giace a terra schiacciato da tutti...

Cmq non roviniamo questo topic di appuntamenti, se vuoi ne parliamo nello spazio dedicato alla pista
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Bella lì,oggi bella giornata a pezzeda ,varie discese con fotografo ufficiale "mimetico" e tra le altre cose un bel cappottone nella traccia fr2 ed un salto atterrato in "nose press" per sbaglio
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
questo ripido e' stato il mio cruccio (senza motivo oserei dire, solo l'albero di traverso che c'e' in ingresso mi ha bloccato psicologicamente).
Vi farei provare quello che ci hanno fatto fare due manici inglesi, 50 mt senza riuscire a fermarsi (da fare in apnea praticamente!!)

ovviamente la foto non da l'idea!

 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
adesso vi faccio vedere cosa abbiamo trovato ad avoriaz.
La pista piu' radicale che abbia mai visto in vita mia (non ho tanta esperienza in materia di piste, pero' il solo pensiero che qualcuno vada a manetta su una pista del genere mi fa venire il freddo!

va fatta tutta d'un fiato dopo averla vista bene xche' il rischio di farsi male e' altissimo e come al solito le foto non rendono mai.. :?

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo