[porCo.DDue] CERCASI CASA IN MONTAGNA PER CAPODANNO!!!!!!!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
non so come sto riuscendo a scrivere questo messaggio. sono talmente devastato che non saprei neanche come descrivere il mio stato fisico. in particolare le braccia e le mani sono state il mio usuale cruccio... :?

Secondo me Pila vale lo sbattimento del viaggio. abbiamo fatto 11 discese + 1 discesa che vale per 2 da 1200 mt di dislivello.

il ristorantino alla partenza della seggiovia ha il menu del freerider a pochissimi euro, insomma tutto a misura del biker.
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
dopo essere stato a Pila ieri sono il bambino più felice del mondo!ora mi rimangono solo i ricordini sul corpo...almeno ho le prove che ci sono stato!!!!!!al ritorno in autostrada ho anche fatto la pacca con il mercedes inizio anni 90 dei bergamaschi!!CHE FICATA!!!
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
eccomi qua, con un po' di dolorini sparsi pure io, sto giro ho sofferto fisicamente come non mai (saranno i milioni di cm di escursione della mia bici?)

malissimo la mattina, molto meglio il pomeriggio, mi confermo uomo da post-pranzo.

pila: voto 9, il 10 nn glielo do' solo perchè ci vogliono 2 ore ad arrivare da casa nostra!!!

piste mai difficili e sempre divertenti, un difettuccio secondo me sono i salti, un po' buttati li a parte un paio, e non grossi (ok a parte il doppione alla fine), comunque divertenti. la sezione FRestremo pensavo fosse più estremo, anche se comunque era carina, anche se cortissima. il droppino bocciato.
tutto il resto, figata. le piste son belle, non annoiano mai anche se fatte più e più volte, i toboga sono una chicca galattica, belle compressioni e curve da tirare, cambi di ritmo e sequenze da adrenalina. la discesa finale fino ad aosta poi è uno sballo totale, fatta in bagarre da 10 cinghiali imbufaliti è stata il non-plus-ultra della giornata.

la cosa veramente bella è che lì sei un biker e non ti guardano storto, per una volta finalmente!!!! il "menù biker" al ristorantino la dice lunga sulla mentalità lì presente (penso sempre alla sciura delle betulle... e ai 15 euro di giornaliero delle betulle, COME PILA, ma siamo scemi???????????)

poi sono arrivato al lavoro con 1h netta di ritardo, ma chissenefrega :-? :-? :-?
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
a proposito di dolori e question fisiche.

io ieri ho perso 2 kg (prontamente ripresi) ed adesso ho scoperto che mi fanno male in particolar modo le piante dei piedi ( :scassat: ), le ginocchia, i mignoli (?????), i polsi (ma questo e' normale)....

mi piacerebbe sapere chi ha tante varieta' di dolori.... :-?

vorrei sapere dopo tre giorni di les gets come ci ridurremo io e mr. hyde...

PS
Adesso apro un topic sulla cura dimagrante del freerider. fare discesa e' l'unica vera cura dimagrante... :smile:
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Vedo ke ne parlate bene.....ma potrei girarci anke io ke ho una FSR con 100mm dietro e 125mm davanti? Starla e Mr.Hyde, voi ke mi avete visto in action, le piste di pila sono fattibili per me senza ke debbarompere il mio mezzo???
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Bau Pazzo!! ha scritto:
Vedo ke ne parlate bene.....ma potrei girarci anke io ke ho una FSR con 100mm dietro e 125mm davanti? Starla e Mr.Hyde, voi ke mi avete visto in action, le piste di pila sono fattibili per me senza ke debbarompere il mio mezzo???

se le fai coi freni tirati e girando piano la bici sopravvive (a parte i freni in effetti) ma tu non ti diverti, se ti lasci prendere (cosa che avverrebbe al 99%) fracassi la bici, il telaio forse reggerebbe a 1 giornata così, ma gli accorci la vita di brutto... la forka invece se ci pesti qualche pezzo veramente forte ti si cricca entro fine giornata. :scassat:
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Ragazzzi, io sto benone! Pomeriggio siamo a saltare in pista e martedì sono di nuovo in giro a skortikarmi!! :-?

Pila mi è piaciuta e ci tornerò. Ci sono dei doppi con cui ho un conto aperto!
Abbiamo fatto una decina di discese varie e ci mancano ancora dei percorsi da provare! Bello il gruppo, bello il tempo con sole e qualche goccia di pioggia, buono il caffè sceccherato nella pinta di birra e bella la strada senza traffico (spero non ci sia stato qualche velox..). Un'ora e mezza è lo stesso tempo che ci metto x Pezzeda o Caldirola, 2h x le betulle.
Divertente la lunga discesa verso la funivia: un massakro di curve salti e polvere in cui sono pure riuscito a perdere una scarpa. Delirio! Solo in fondo ho scoperto che ero pure buco!
Grande Pelato che spakkava le pietre e grande Cesco con cui praticamente non avevo mai girato e che ha un gran bello stile. Quando mi si è messo attaccato alle chiappe ci siamo fatti un pezzetto a fuoco con ogni salto che si è trasformato in decollo. Yeehaaa

Terribile invece la sveglia alle 6 (dopo essere andato a letto alle 5 :???: ). Praticamente mi sono svegliato a pomeriggio inoltrato!
Raga', la prox volta meno chiacchere che non è possibile alle 11,30 essere ancora lì senza aver ancora girato :soffriba:
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
ora tocca a me................cheddire.......ottima giornata ottimo pila divertente, vario, attrezzato...........il tempo ha tenuto la compagnia come sempre e' stata OTTIMA!!!!!

grazie a tutti i presenti per la stupenda giornata.....................
anche io comunque sono abbastanza distrutto....complice anche una serata non proprio delle piu' salutari........pero' le 12-11-10 bho ho perso il conto......discese te le fai tutti di fila e non vorresti mai nemmeno pausare!!!
Per non parlare dell'epica discesa fino ad Aosta 10 cretini che facevano a sportellate in mezzo alla polvere.......DA VIDEO!!!!!!!!
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
x la prossima porCo.raidata propongo Sestola + Montecreto il 30 o 31.

il posto li vale tutti, il problema e' essere li' dalle 9 del mattino per sfruttare tutta la giornata.
(io partirei la sera prima, anche sul tardi, per essere li' pronti la mattina successiva.

A montecreto ci sono le docce del campo di calcio che potrebbero essere aperte se poi vogliamo "docciarci". (non c'e' pausa pranzo per gli impianti li')

se vi garantisco che il posto vale il viaggio voi mi credete?
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
tutto il porCo.Team si e' dimenticato di menzionare la sbarra del telepass che al nostro ingresso in autostrada, dopo aver ritirato il biglietto, nel momento di alzarsi si e' spezzata... :maremmac:

provate ad immaginare tutti quelli che nel telepass passano ai 70/100 orari..

8-)
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
The Kid ha scritto:
Grande Pelato che spakkava le pietre e grande Cesco con cui praticamente non avevo mai girato e che ha un gran bello stile. Quando mi si è messo attaccato alle chiappe ci siamo fatti un pezzetto a fuoco con ogni salto che si è trasformato in decollo. Yeehaaa

!:

...Grazie dei complimenti KId!!! :-?
ora tocca a me farli a te.....KID FA DEI SALTI DA PAURA!!! :-?

mamma mia che giornata....non mi sono mai divertito cosi tanto in bici. un percorso più bello dell'altro, sempre vari e che non avrei più smesso di fare....
se non fosse stato per le dita delle mani che a fine giornata non mi permettevano neanche di farmi una pippa dal male che mi facevano... :???:

comunque voto 9... per percorsi, hanebrink, e compagnia.... :prost:
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
aleinich ha scritto:
tutto il porCo.Team si e' dimenticato di menzionare la sbarra del telepass che al nostro ingresso in autostrada, dopo aver ritirato il biglietto, nel momento di alzarsi si e' spezzata... :maremmac:

provate ad immaginare tutti quelli che nel telepass passano ai 70/100 orari..

8-)

......azzo e' vero....abbiamo riso per mezz'ora!!!!!
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
ok sto giro io son libero di domenica, purtroppo il capo mi ha rimbalzato quindi al belìn day non ci posso venire, quindi domenica 24 che si fa?

vaz lo so che dirà betulle, a me potrebbe andar bene star vicini sto giro, insomma proposte da 1gg fatene pure intanto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo