• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[porCo.DDue] CERCASI CASA IN MONTAGNA PER CAPODANNO!!!!!!!!!!!

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
......eh ti capisco noi bravi ragazzi sempre in orario ci chiediamo spesso come non si possa avere riguardo per gli amici in questa maniera.......QUANTO MI FANNO INCAZZARE QUELLI CHE ARRIVANO IN RITARDO!!!!!!

POI LA LORO RISPOSTA E' SEMPRE : OH MA DAI CHE VUOI CHE SIA....NON FARE IL MESTRUATO.....SEI PEGGIO DELLA MIA TIPA ECC. ECC. :sad: :sad: :sad:
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito

OOOOOOCCCCHHHHEEEEIIIIIIIIIIIIII........CI SI VEDE A CINISELLO????
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
frvaz ha scritto:
QUANTO MI FANNO inka22are QUELLI CHE ARRIVANO IN RITARDO!!!!!!

POI LA LORO RISPOSTA E' SEMPRE : OH MA DAI CHE VUOI CHE SIA....NON FARE IL MESTRUATO.....SEI PEGGIO DELLA MIA TIPA ECC. ECC. :sad: :sad: :sad:

cheCCelHAIconME?????????????? 8-)

vah che devi mandarmi i font di robotech che dobbiamo sistemare la firma che così siamo fuori dalla CEE :-?
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito

NO NON IN PARTICOLARE MA TUTTI GLI AMICI PIU' CARI CHE HO SONO DEI RITARDATARI CRONICI......ECCHECCAZZO TUTTI A MMMEEEE!!!!!
COMUNQUE VA CHE FINO A 100PISSEL POSSIAMO ARRIVARE.....QUELLA ROBA LI MANCO SI LEGGE....ALMENO IL DOPPIO !!!

MA POI PERCHE IL NERO INVECE CHE A SFUMARE NEL BIANCO CHE STA MALISSIMO NON LO FAI SFUMARE NELL'AZZURRO COSI SI INTONA COL FORUM E NEMMENO SI CAPISCE???????
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie

perchè infatti sfuma con l'azzurrino chiaro, ma i post sono alternati uno chiaro uno scuro se ci fai caso, e a me capitano tutti quelli scuri!!!!! boh...

cmq più alto non mi piace, io lo lascio così, te tiralo a 100 se no il bazoo ti taglia le gomme o no anzi te le colora di bianco e anche un po di blu sulla tua stinky :-x
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
OK MA SE NON CI SEI TU STE LO DOBBIAMO PORTARE NOI!!!!!!
SAREBBE MEGLIO SAPERLO UN PO' PRIMA........NO??
COMUNQUE FATE VOI ALLA FINE UN MODO LO TROVIAMO SEMPRE ANCHE ALL'ULTIMO MINUTO............PER LE PREVISIONI IO ME NE FREGO.....SPERO SIA BELLO CACCHI HO PRESO IL GIORNO DI FERIE CI VADO ANCHE SE BOMBARDANO LA VALLE D'AOSTA!!!!!!
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
noi partiamo da casa mia per le 7.15\20 penso visto che tempo che arriva il bresciano e il pelato si svegli...

prezzi...
da milano ci vogliono 12.50€ di casello
30\35€ di benza circa
l'impianto costa 15€
quindi panini di brutto!!!anzi e se ci fermassimo anche domenica cosi ammortizziamo
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
tutto confermato, la porCo.Sbora arriva con 4 occupanti, poi ci sono i 2 de berghem, i milanès... inzomma na bella quagliata de sbabbari!!!!

h7:05 partenza da inverigocity, con tappa a raccattare il cinghialino del canto, poi dritti su pila :-?

io vengo con la chase che so che non gliene frega nulla a nessuno 8-)
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Io e cesco partiam di qui alle 7/7:15 ,ci becchiamo al primo casello della milano torino :-? :-? :-?

Stasera abbiamo fatto la staffa freno versione 2.0,mi è venuto il megabraccio a forza di usare il seghetto!!!
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Raga figata gigantesca,pila è lontana ma bellissima!
Dopo tutte ste discese la pista dh la conosciamo bene :-? :-? :-? :-?
E' un miracolo che sia ancora vivo dopo le innumerevoli cadute e voli che ho tirato oggi,compreso un volo nel bosco ti tipo 10 metri planato :-P :-P :-P

Belle piste,seggiovia impeccabile,compagnia ottima,bici che funzionava senza scazzi chevvuoidipiù!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo