Plan de Corones mtb race 2013

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


upupa97

Biker superis
30/3/07
400
0
0
Ferrara
Visita sito
forse un po' sì ma nn ancora al punto tale di smettere...diciamola così, per me è più difficile organizzare pedalate free, le gare sono "comode", lo so che è tutta una questione di volere le cose ma per ora va ancora così, più avanti si vedrà...
io sarò in albergo anche per la cena, ma prima o dopo riusciamo a vederci?

Ci vediamo sicuro in paese dopo cena...

Io sono al Fana Ladina e confermo, MERITA ALLA GRANDE !!!
 

Ace Man

Biker superis
27/6/12
319
21
0
Salama da Sugo land
Visita sito
brindisino ??

Ormai è una firma di un gruppo di sconvolti...

Trevi's so chi è, ed è sconvolto, ma Ace Man chi sei?

Sono Michele, un compagno di squadra di Trevi:prost:
Sconvolti...diciamo che non perdiamo occasione per un "brindisino" (tipo nella piazza della partenza dell'atestina con succo di frutta sia chiaro...):freeride:

Comunque questa Plan de Corones MTB race deve essere proprio bella, stando a quanto mi ha raccontato chi l'ha fatta l'anno scorso...poi se c'è poca gente in discesa meglio...:yeah!:
 

upupa97

Biker superis
30/3/07
400
0
0
Ferrara
Visita sito
Sono Michele, un compagno di squadra di Trevi:prost:
Sconvolti...diciamo che non perdiamo occasione per un "brindisino" (tipo nella piazza della partenza dell'atestina con succo di frutta sia chiaro...):freeride:

Comunque questa Plan de Corones MTB race deve essere proprio bella, stando a quanto mi ha raccontato chi l'ha fatta l'anno scorso...poi se c'è poca gente in discesa meglio...:yeah!:

Ciao Michele...
Se vieni al Plan ci beviamo un filtrato, crudo, di malto...
 

materacing

Biker novus
19/6/13
3
0
0
Perugia
Visita sito
Bellissima gara organizzata veramente bene.. Complimenti all'organizzazione !!

Aggiungo i miei complimenti all'organizzazione e complice una bella giornata di sole, è stata una manifestazione davvero piacevole, un percorso bello ( forse troppe strade forestali e pochi single, soprattutto in salita ) .
Una unica nota da sottolineare: ai ristori ( peraltro molti e frequenti ) erano assenti i SALI!!
Penso una mancanza non da poco, visto il kilometraggio e la giornata con una temperatura calda, anche se ovviamente non estrema!
E visto anche lo sponsor tecnico dell'evento
 

Trevi's

Biker serius
2/1/12
159
0
0
45
Vigarano Mainarda (Fe).
Visita sito
Bike
Bmc Te 02 2018.
Fiaccato dalla settimana lavorativa dall'allenamento sempre più scarso eeeh dalle quattro paste alla crema del buffet in albergo,parto per il marathon...altrimenti che gusto c'è!
Per quanto mi riguarda e secondo la mia esperienza sul campo il percorso è favoloso i primi 40km volano e ti incitano a dare gas...gli ultimi 35km ti spaccano veramente a metà e sembrano non terminare più...difatti ho preso una mezza scimmia allucinante!Poco importa sono contentissimo del tempo impiegato e del margine che ho se dovessi allenarmi seriamente.Dire che il percorso non era segnalato bene è una bestemmia,cavoli ad ogni incrocio c'era qualcuno a presidiare!I ristori non saprei,io non mi fermo mai,all'arrivo un po'di frutta sicuramente non avrebbe guastato.Sono molto felice di avere incontrato Roby mio ex compagno di team e di qualche allenamento anche la mitica Marinella che mi svernicia sempre,sfortunatamente mi ha perso nell'utima discesa che ho fatto a palla,ma poi ci siamo scambiati i complimenti all'arrivo.Mi sono fatto pure un paio di chiacchiere insieme ad Arias Cuervo che ho beccato mentre stavo andando all'hotel questo ragazzo è validissimo ho avuto modo di conoscerlo un paio di anni fa durante un circuito,oltre che ad essere un gran cavallo è pure simpatico mi ha detto che ha fatto il quinto posto...e niente!!! Ultimo scatch di giornata,mentre ero in auto che stavo lasciando l'albergo incontro Michele mio valoroso compagno di team insieme alla sua ragazza mi fermo e gli chiedo "Allora com'è andata?"
Lui mi risponde"Bene direi,dovevo fare il corto poi alla fine mi sono sbagliato ed ho tagliato per il lungo...anzi,ma tu l'hai visto il cartello?Se l'ho visto?Cavoli era grande come una casa!!!Michele sei un grande!L'anno prossimo non hai più scuse only marathon!Ciao amico a presto!
Oggi settantello di scarico e turno la gamba sembra girare!!!Speriamo!
Ciau ciau
 

travicom

Biker serius
9/5/08
236
0
0
S.ELENA
Visita sito
Scusatemi ma le foto chi le ha gestite ?? Dove si possonoa acquistare ? Dal sito non si capisce..
Cmq. mi permetto di dire che il percorso era segnalato benissimo...e poi ad ogni angolo c'era qualcuno pronto ad aiutarti se avevi problemi...questo il mio parere..
I sali non c'erano perchè al suo posto c'era quello che ti mette le ali...se non lo avessi preso sull'ultima salita del RIT non ce l'avrei fatta...
 

Classifica mensile dislivello positivo