Non ho trovato nessun topic a riguardo
Qualcuno l'ha fatta e puo' postare un po' d'informazioni a riguardo?
Qualcuno l'ha fatta e puo' postare un po' d'informazioni a riguardo?
Ringraziandoti avrei bisogno di un'altra info, e' prevista un'area x i camper?
Se prevista e' comoda al paese?
La zona logistica, docce pasta party e' sempre in paese?
Grazie mille x la disponibilita'
E' prevista un'area x i camper ed inoltre i due campeggi di San Vigilio sono convenzionati con la manifestazione.
Tutto il resto della logistica: area espositori, docce, lavaggio bici e pasta party è previsto in paese.
Per chi non avesse ancora frequentato San Vigilio si può tranquillamente dire che si tratta di un classico paese di vacanza per famiglie. E' dotato di una ampio parco e può essere tranquillamente visitato, durante la gara, dal resto degli accompagnatori, senza alcun pericolo con panorami che difficilmente si dimenticheranno.
Se avete altre domande...
io quello che vi posso dire è questo:
partenza gara ore 8,30; chiusura cancelli ore 13,30 presso Geiselbergerhutte; ore 14,00 presso Ciamaor; traguardo ore 15,30
nn ce la farò mai!!!!!!
Ossigur!Dai Gatta!!!Un po'più di convinzione eeeh!Poi viene tutto o prendiamo quello che viene!
Io parto per il lungo e sicuramente la scimmia mi si aggrapperà dalla prima slita fino alla fine...io la sconfiggerò!Si!!!
Per chi è amante delle emozioni very ed è già in loco o soggiornerà anche dopo la gara a S.Vigilio in piazza c'è l'adrenaline x-treme adventures.Domenica dopo la faticaccia della Dsb io e lo zoccolo duro del team siamo andati a fare la zip line...una figata pazzesca!
Per 49eurini ti imbragano e ti portano su a 1600mt attraverso dieci funicolari di diversa lunghezza e altezza si attraverseranno paesaggi mozzafiato e più più più più più più!Ovviamente si arriva in piazza a S.Vigilio,ma non sul campanile eh! cinque minuti a piedi.Insomma...munitevi di telecamera...e di fegato!Poi mi saprete dire!
ci sarò anch'io!
(a San Vigilio, sabato, non alla gara).
Arriverò da Alleghe insieme a un amico durante un tour a tappe nelle Dolomiti, poi domenica mattina ripartiremo verso San Candido.
Se qualcuno conosce un posto (buono ed economico) x cena, si può organizzare qualcosa per trovarsi
P.S.: Gatta ma ci sei anche tu?!?!? non ti sei ancora stancata di fare granfondo tutte le domeniche?!?!?!?!?! :-P
Se qualcuno conosce un posto (buono ed economico) x cena
Ma come...non c'e un premio x chi centra il campanile e fa suonare le campane???
Ovviamente il Tutto con "brindisino" finale alla grappa...Immagino...Ciao!