Pizzata con Forasa de concaaaaaaa a "La Casetta di Campagna"!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
M

mares

Ospite
Per me potria andrare. Ti fo solo notare che, da 20 a 25 euro, c'è solo il 25% in più...cioé un quarto...:smile::smile::smile:. Per il porcheggio, io non ho probblemi; venghio motizzato.:prost:
mia moglie che ci va spesso paga dai 15 ai 20 euro max

noi ci siamo andati una volta con LJ e ci siamo assestati sui 25, ma con antipasti vari e grappini.
Se imparassimo a darci una regolata (niente spine, ma bottiglie e antipasti ridotti al giusto)?
o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
mia moglie che ci va spesso paga dai 15 ai 20 euro max

noi ci siamo andati una volta con LJ e ci siamo assestati sui 25, ma con antipasti vari e grappini.
Se imparassimo a darci una regolata (niente spine, ma bottiglie e antipasti ridotti al giusto)?
o-o
In effetti secondo me bisognerebbe capirsi al volo quando si parla di pizzata
e quando di magnata.
La pizzata dovrebbe avere un tetto max di 15 mentre la magnata è no limits.
La pizzata dovrebbe ammettere in comune la pizza e la bevanda se concordato l'antipasto tiè, tutto il resto è extras personale :smile: :smile:
La magnata invece è come sempre alla romana.
:celopiùg:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
mia moglie che ci va spesso paga dai 15 ai 20 euro max

noi ci siamo andati una volta con LJ e ci siamo assestati sui 25, ma con antipasti vari e grappini.
Se imparassimo a darci una regolata (niente spine, ma bottiglie e antipasti ridotti al giusto)?
o-o

Te l'appoggio, fino in fondo....l'unica cosa, è che, il "giusto", non esiste, se non per ognuno, diverso....:prost:

Post scrupulum: Mi sembra, che senza concordare preventivamente, abbiamo, in molti, concordato....:prost:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
mia moglie che ci va spesso paga dai 15 ai 20 euro max

noi ci siamo andati una volta con LJ e ci siamo assestati sui 25, ma con antipasti vari e grappini.
Se imparassimo a darci una regolata (niente spine, ma bottiglie e antipasti ridotti al giusto)?
o-o

ma la francuzza che ci va in genere, dove diavolo parcheggia?... :smile:

Appoggio la regolata...:smile::smile::smile: :smile: :smile: :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Vabbè..ragazzi fate come volete...a me basta che non si paga una cifra (ergo niente birraux a spropositaux..... :smile::smile::smile:) e che si trova parcheggio...o-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo