si sta sui 20 / 25 euro e il parcheggio è tutto da inventare, visto che si sta in piena zona ztl
o-o
ho capito...non è equo e solidale....
.......ma non era meglio l'altro allora?...
si sta sui 20 / 25 euro e il parcheggio è tutto da inventare, visto che si sta in piena zona ztl
o-o
o-o
mia moglie che ci va spesso paga dai 15 ai 20 euro maxPer me potria andrare. Ti fo solo notare che, da 20 a 25 euro, c'è solo il 25% in più...cioé un quarto.... Per il porcheggio, io non ho probblemi; venghio motizzato.
...
Se imparassimo a darci una regolata (niente spine, ma bottiglie e antipasti ridotti al giusto)?
o-o
In effetti secondo me bisognerebbe capirsi al volo quando si parla di pizzatamia moglie che ci va spesso paga dai 15 ai 20 euro max
noi ci siamo andati una volta con LJ e ci siamo assestati sui 25, ma con antipasti vari e grappini.
Se imparassimo a darci una regolata (niente spine, ma bottiglie e antipasti ridotti al giusto)?
o-o
mia moglie che ci va spesso paga dai 15 ai 20 euro max
noi ci siamo andati una volta con LJ e ci siamo assestati sui 25, ma con antipasti vari e grappini.
o-o
mia moglie che ci va spesso paga dai 15 ai 20 euro max
o-o
ci sarebbe questa,che dite?entro oggi decidiamo
[url]http://viaggi.ciao.it/Pizzarito_Pastarito__Opinione_762478[/URL]
Vabbè..ragazzi fate come volete...a me basta che non si paga una cifra (ergo niente birraux a spropositaux..... ) e che si trova parcheggio...o-oo-oo-o
te l'appoggio
Romìiii! Te vojjio quasi bbene, ma Pastarito, te prego, noooo!!!
Aho....ma Momò ve fa proprio schifo?...
[url]http://www.momorepublic.com/[/URL]
e già la musica sottofondo al link la dice lunga...
Daje su che Francesco ce fa ave' lo sconto che è un cliente suo...
... ex ... l'ho mandato a cagare
vabbè..tanto mica ti riconosce se ci andiamo...
... lui mi si ricorda di sicuro, diciamo che non sono molto criptico quando devo dire a qualcuno cosa penso di lui
Già..peccato che sei invece molto criptico quando a sto qualcuno je devi chiede la ricevuta fiscale e me tocca farlo a me...
... no, nun ce perdo tempo, perchè so come funziona