Pizzata con Forasa de concaaaaaaa a "La Casetta di Campagna"!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Se salti gli antipasti, perdi il meglio: sono troppi e buonissimi.

Diciamo che pizza classica + birra + dolce dovrebbe stare sui 15 Euro circa. Con gli antipasti si salirebbe a circa Euro 22/23 ma usciresti mooooooolto soddisfatto.


Calcolando che sto a dieta...calcolando che prendero' solo la pizza...direi che sono tanti pure 15 e che esco soddisfatta se ne pago pure meno..... :smile: :smile: :smile: :smile:In genere io e la mia amica il sabato andiamo al ristorante e prendiamo acqua, primo di mare, dolce(prima della dieta:-|) e paghiamo 13 euro a testa...L'ultima volta senza il dolce abbiamo fatto il record... €19,50 tutte e due... :-| :smile::smile::smile:
Allora direte, "ma allora stattene a casa"...:smile:.."ma io non vengo per mangiare" vi rispondo, "ma per godere della vostra compagnia"....ma il dubbio amletico è...."vale la pena sganciare 25 euro per godere della vs compagnia?".... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:..Vabbè facciamo così, me ne date 25 voi a me per non godere della mia compagnia e mi sta bene uguale.....calcolando che forse veniva pure fede, potete salire pure a 50.... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Vabbè basta....voglio smettere di frequentare MD....mi ha attaccato una forma delirante dai risvolti preoccupanti....:))): :))): :))): :smile: :smile:

o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Habemus decisum
Venerdì 11 settembre, ore 20.45 Pizzeria L'Angoletto ai Musei Via Leone IV 2/A
[-------------- adesienti ------------]

IO -> sta per RedHot
CONCA
JOSSY -> sta per Pippiex
MIMMO
FRANCA ?
TOSTY
TOSTY'S MULIERA
ALEXX
FEDE ?
GEPPO960 ?
...
...
...
...
...
...
...

[------------------------------------]
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Calcolando che sto a dieta...calcolando che prendero' solo la pizza...direi che sono tanti pure 15 e che esco soddisfatta se ne pago pure meno..... :smile: :smile: :smile: :smile:In genere io e la mia amica il sabato andiamo al ristorante e prendiamo acqua, primo di mare, dolce(prima della dieta:-|) e paghiamo 13 euro a testa...L'ultima volta senza il dolce abbiamo fatto il record... €19,50 tutte e due... :-| :smile::smile::smile:
Allora direte, "ma allora stattene a casa"...:smile:.."ma io non vengo per mangiare" vi rispondo, "ma per godere della vostra compagnia"....ma il dubbio amletico è...."vale la pena sganciare 25 euro per godere della vs compagnia?".... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:..Vabbè facciamo così, me ne date 25 voi a me per non godere della mia compagnia e mi sta bene uguale.....calcolando che forse veniva pure fede, potete salire pure a 50.... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Vabbè basta....voglio smettere di frequentare MD....mi ha attaccato una forma delirante dai risvolti preoccupanti....:))): :))): :))): :smile: :smile:

o-o


Ti capisco: in effetti sostenere un doppio addebito comincia ad essere un peso.

Tieni conto che, essendo anche ristorante, potresti scegliere anche altro, non solo pizza.

Però non ci sono problemi e se vuoi limitare la "mazzata", metti in conto solo quello che hai preso: una pizza semplice e la bibita verranno circa 10 Euri.

Cerca però di partecipare che ci fa piacere :celopiùg:
 
Ti capisco: in effetti sostenere un doppio addebito comincia ad essere un peso.

Tieni conto che, essendo anche ristorante, potresti scegliere anche altro, non solo pizza.

Però non ci sono problemi e se vuoi limitare la "mazzata", metti in conto solo quello che hai preso: una pizza semplice e la bibita verranno circa 10 Euri.

Cerca però di partecipare che ci fa piacere :celopiùg:

:spetteguless:nun t'allargà...parla petttè!!!! parla petttè!!!:smile::smile::smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....ricominciamoooooooo...... :smile::smile::smile:

Anzi no...basta....decido io.... SI TORNA AL VECCHIO APPUNTAMENTO..:il-saggi:


VENERDI' P.V. C.M. , PRESSO LA PIZZERIA "La casetta di Campagna" (COMUNQUE PECCAPISSE QUELLA A VIA AFFOGALASINO), LE SIGNORIE VOSTRE SONO INVITATE AD UN CONVIVIALE RADUNO MANGERECCIO A BASE DI PIZZE SUPPLI' OLIVE ASCOLANE E BEVANDE A SCELTA. R.S.V.P.:prost:

REDHOT
CONCU
PIPPIX
MIMMO
FRANCA ?
TOSTY
TOSTY'S MULIERA
ALEXX
FEDE ?
GEPPO960 ?
...
...
...
...
...
...
...
...


:-|
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....ricominciamoooooooo...... :smile::smile::smile:

Anzi no...basta....decido io.... SI TORNA AL VECCHIO APPUNTAMENTO..:il-saggi:


VENERDI' P.V. C.M. , PRESSO LA PIZZERIA "La casetta di Campagna" (COMUNQUE PECCAPISSE QUELLA A VIA AFFOGALASINO), LE SIGNORIE VOSTRE SONO INVITATE AD UN CONVIVIALE RADUNO MANGERECCIO A BASE DI PIZZE SUPPLI' OLIVE ASCOLANE E BEVANDE A SCELTA. R.S.V.P.:prost:



REDHOT
CONCU
PIPPIX
MIMMO
FRANCA ?
TOSTY
TOSTY'S MULIERA
ALEXX
FEDE ?
GEPPO960 ?
...
...
...
...
...
...
...
...


:-|

ahahahahahahhahahaaa abbiamo avuto la stessa idea
 
PIZZERIA "La casetta di Campagna"

Venerdì 11 settembre, ore 20.45
adesienti

RedHot
CONCA
JOSSY -> sta per Pippiex
MIMMO
FRANCA ?
TOSTY
TOSTY'S MULIERA
ALEXX
FEDE ?
GEPPO960 ?
franceschino bel visino

bluesman
franceschino
bel visino

actionbike
actionbike 2

:spetteguless:dato che nun m'hai considerato neanche col punto interrogativo ...NUN CE VENGOOO!!:rosik::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo