E de chi ?
Cmq preferivo la casetta, questa me sa' de pizzera pe' forestieri.
Troppo vicina al Vaticano.
fiditi
E de chi ?
E de chi ?
Fidati: buon cibo (non solo pizza) e prezzo assolutamente onesto. E' uno dei pochi della zona che non fa il furbetto (anche perchè è mio cliente).
Se poi gradisci gli antipasti, esci doppio (una cosa esagerata).
...quantifichiamo st'onestà in euro...
...e niente extra personali tipo antipasti....
Se salti gli antipasti, perdi il meglio: sono troppi e buonissimi.
Diciamo che pizza classica + birra + dolce dovrebbe stare sui 15 Euro circa. Con gli antipasti si salirebbe a circa Euro 22/23 ma usciresti mooooooolto soddisfatto.
Calcolando che sto a dieta...calcolando che prendero' solo la pizza...direi che sono tanti pure 15 e che esco soddisfatta se ne pago pure meno..... In genere io e la mia amica il sabato andiamo al ristorante e prendiamo acqua, primo di mare, dolce(prima della dieta) e paghiamo 13 euro a testa...L'ultima volta senza il dolce abbiamo fatto il record... 19,50 tutte e due...
Allora direte, "ma allora stattene a casa"....."ma io non vengo per mangiare" vi rispondo, "ma per godere della vostra compagnia"....ma il dubbio amletico è...."vale la pena sganciare 25 euro per godere della vs compagnia?".... ..Vabbè facciamo così, me ne date 25 voi a me per non godere della mia compagnia e mi sta bene uguale.....calcolando che forse veniva pure fede, potete salire pure a 50....
Vabbè basta....voglio smettere di frequentare MD....mi ha attaccato una forma delirante dai risvolti preoccupanti....
o-o
Cerca però di partecipare che ci fa piacere
Ti capisco: in effetti sostenere un doppio addebito comincia ad essere un peso.
Tieni conto che, essendo anche ristorante, potresti scegliere anche altro, non solo pizza.
Però non ci sono problemi e se vuoi limitare la "mazzata", metti in conto solo quello che hai preso: una pizza semplice e la bibita verranno circa 10 Euri.
Cerca però di partecipare che ci fa piacere
nun t'allargà...parla petttè!!!! parla petttè!!!
...eppure sabato al giro quando me venivi vicino vicino non me parevi tanto dispiaciuto...
venghio venghio...indemoniata...delirante...rompic...ma venghio...
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....ricominciamoooooooo......
Anzi no...basta....decido io.... SI TORNA AL VECCHIO APPUNTAMENTO..
VENERDI' P.V. C.M. , PRESSO LA PIZZERIA "La casetta di Campagna" (COMUNQUE PECCAPISSE QUELLA A VIA AFFOGALASINO), LE SIGNORIE VOSTRE SONO INVITATE AD UN CONVIVIALE RADUNO MANGERECCIO A BASE DI PIZZE SUPPLI' OLIVE ASCOLANE E BEVANDE A SCELTA. R.S.V.P.
REDHOT
CONCU
PIPPIX
MIMMO
FRANCA ?
TOSTY
TOSTY'S MULIERA
ALEXX
FEDE ?
GEPPO960 ?
...
...