Pizzata con Forasa de concaaaaaaa a "La Casetta di Campagna"!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
... e chi va con la tromba?!? :-|
purtroppo lei suona il piano
wantssma200ui2.jpg

:-|
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
... era perchè sabato se pedala, quindi venerdì non si può fare molto tardi e sabato saremmo un pò stanchi, ma se è conditio sine qua non, vediamo se riusciamo a combinare, Diè o-o

Noo, ma quà condizzioni?? Ovviamente, intendevo dire, che per me, infrasettimanalmente, non è interessante...o meglio, non ho voglia di farla, ké poi fra una fre... e una fra..., mi si fa troppo assai tardi.
Voi, in quanto abbitanti più o meno vicini, organizzatevi secondo le Vostre esiggenze e se coincindono con le mie, tanto meglio. Sinnò, tanto peggio.:prost:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Noo, ma quà condizzioni?? Ovviamente, intendevo dire, che per me, infrasettimanalmente, non è interessante...o meglio, non ho voglia di farla, ké poi fra una fre... e una fra..., mi si fa troppo assai tardi.
Voi, in quanto abbitanti più o meno vicini, organizzatevi secondo le Vostre esiggenze e se coincindono con le mie, tanto meglio. Sinnò, tanto peggio.:prost:


... beh, sai, per quanto possa sembrare strano, ci terremmo ad averti con noi :-|
 
M

mares

Ospite
Per me va bene qualsiasi giorno, se:

posso scegliere il posto
qualcuno mi ci porta
non pago
mi prendo il resto
non viene romina (che sta 'ntipatica pure a me) :spetteguless:

o-o
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Noo, ma quà condizzioni?? Ovviamente, intendevo dire, che per me, infrasettimanalmente, non è interessante...o meglio, non ho voglia di farla, ké poi fra una fre... e una fra..., mi si fa troppo assai tardi.
Voi, in quanto abbitanti più o meno vicini, organizzatevi secondo le Vostre esiggenze e se coincindono con le mie, tanto meglio. Sinnò, tanto peggio.:prost:




non devi mancare diegauzzzzzzzzzzzz:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo