Compaesani......io in zona università!!!
Il Collettivo Dalminense ha già tre tessere!!!!! VIVA!
-5° tesserato !
Compaesani......io in zona università!!!
Il Collettivo Dalminense ha già tre tessere!!!!! VIVA!
la lettera la posso fare io.......la copio da qualche parte, non ci sono problemi
resta il puntello per sabato alla mezza, meteo permettendo.....
se fai una stampa e la porti direttamente sabato mattina magari è meglio
prova i doppi col frontino <<<!!crasy"chase";1778909 ha scritto:io penso di esserci.
ma non so se venire a impiastrarmi con il frontino o con la dh?
sbaglio o noi oltre ad essere paesani siamo .... ???
piaciuti i filmati?
-5° tesserato !
ahhhhhhhhhh.......non ci credo....avessi guardato la foto nel profilo avrei capito prima!!!!!
I filmati sono veramente spettacolari!! Grazie ancora!!!
Allora, a quota 5 quasi si organizza una squadra corse.....
...o più semplicemente una briscola chiamata
Guarda col mio fisico nn posso neanche permettermi di mettermi a correre farei una figuravabbè lasciamo perdere...
cmq in zona di mtbiker nn ne trovo molti speriamo che aumentino e che i percorsi del Brembo e dintorni si moltiplichino così magari si potranno scoprire nuove varianti...
per la briscola chiamata anche qui devo deluderti... con le carte in mano sono una "bora" al max quando ci si vede 4 chiacchere più che volentieri così magari si riprende anche un pò fiato!!!
Buona bike Skie
-5° tesserato !
in quanto ex osiosopraense per 24 anni, potrei essere tesserato onorario?
Dopo 2 settimane di fermo obbligato a causa del maltempo domani indicativamente verso mezzogiorno saremo al pistino.
La mattina ore 9.30 ci troviamo invece al parcheggio grande di monterosso. Per intenderci venendo dal Bonaldi in direzione san pellegrino è quello che trovate alla vostra destra superato il cavalcavia (ci fanno anche le guide con le moto le autoscuole se vi può aiutare meglio). Obiettivo maresana (salita in auto). Chi volesse unirsi è ovviamente il benvenuto!
scuuuusa. ma se l'auto la porti su ...poi chi va a riprenderla?
e per scendere cosa hai in mente di fare?
COOLLYO!!!!!
ci sono anche io...non avrai mika pensato che lo facessi andare da solo???
@kikko ma anche @maurilli:c'è stato un cambio di programma....per cui ne parliamo meglio domani mattina. salita a 3 in auto discese a 2 per almeno 3 discese....il dove verrà deciso con votazione politica a scrutinio segreto.
ritrovo sempre li alle 9.30....ma il 3° incomodo ci aspetta all'inizio dell ascesa in maresana per le 10.
PS per la cronaca il 3° è stfn
stamattina dopo la maresana...abbiamo avuto dei problemi tecnici (rottura forcellino) e abbiamo tardato....nel frattempo crasy chase ci ha contattato dicendoci che lui era li dalle 11 ma che non aveva visto nessuno...per cui ce la siamo presa con calma e ci siamo mangiati una pizza pensando che avremmo avuto un'altra occasione di incontrarci.
comunque sia a gruppetti ci siamo parlati e in linea di massima la vediamo allo stesso modo....ovvero che vogliamo un' autorizzazione o per lo meno un tacito accordo (come era per il pistino vecchio) che il wallride (che è l'unica struttura che utilizza chiodi) potrebbe essere sacrificato e che se eventualmente non ci daranno autorizzazione provvederemo solamente ad utilizzarlo senza metterci mano fino a che qualcuno decida (con la forza) che non si puo piu utilizzare il pistino....prima vediamo la tua lettera e prima troviamo una soluzione e meglio è.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?