Pistino FREERIDEFORCES dietro cantù

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
avviso tutti gli amici che domenica 27 aprile organizziamo un uscita al mottarone....mentre sabato 26 o si gira al pistino o si va a vedere la townhill a berghum...
chiunque voglia aggregarsi si faccia sentire.....
abbiamo anke delle bici in + da dare a nolo se qualcuno vuole provare l'ebbrezza del freeride..hhihihihi

Garbanzo

Biker perfektus

....segnato in agenda....se posso ci sono....

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
è una lunga storia, diciamo che sn andato in vacanza per un paio di anni dove vanno loro in spagna e poi li becco sempre in giro tipo a fare la spesa, o venivano al castà il bar bar dove io lavoravo....

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
il posto sembrava giusto ,
una pineta dove non abbiamo incontrato mai anima viva ,
ma hanno disfato tutto comunque
era la pineta in zona zoccolo-buco del piombo?...no perchè li c erano delle tracce free ride ma ho visto che è stato tutto raso al suolo

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
assolutamente non è un posto di passaggio, io e i miei compagni di squadra ogni tanto scendiamo dalla pineta perchè è piu divertente..anche noi ci siamo chiesti chi e perchè lo ha distrutto

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
bella rider...oggi in un momento di sana insanità mentale, il nostro socio luca bighit, in questo preciso istante, nonstante la fangazza, sta montando una passarella al pistino!!!!!!....cazzzo vai così che diventa un super park!!!!....

domenica 27 aprile freerideforces al mottarone chiunque voglia aggregarsi è il benvenuto...postate l'adesione qui, o da doctorbicycle o sul suo sito

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo